Come avere frangia Monica Bellucci

Una delle più belle attrici italiane, purtroppo da tempo adottata dalla Francia, è senza dubbio Monica Bellucci. Il suo stile femminile ed elegante detta decisamente legge in fatto di look.

La sua chioma scura e i suoi occhi intensi color nocciola, messi in evidenza da un trucco molto leggero, la rendono assolutamente affascinante. Recentemente è anche diventata mamma per la seconda volta. Monica Bellucci rappresenta senza dubbio la bellezza mediterranea per eccellenza.

Negli ultimi tempi le abbiamo visto sfoggiare un hair style un po’ sbarazzino, ma sempre elegante, con una frangia che le incornicia il viso e i bellissimi lineamenti.

Il suo fascino non ha nulla da temere né da rivendicare allo scorrere del tempo. I suoi capelli sono di un castano molto scuro ma luminosi e con riflessi di luce sulle lunghezze.

Da sempre la vediamo con capelli lunghissimi. L’unica variante è stata appunto negli ultimi tempi la frangia, lunga e assai folta in modo da coprirle tutta la fronte, anche se spesso la lascia più libera a donarle un look meno impeccabile.

La Bellucci non ama particolarmente le acconciature, raramente l’abbiamo vista con i capelli raccolti avanzare sul famoso red carpet. Il risultato sempre tuttavia sempre lo stesso: quello di una diva oramai d’altri tempi ed ineguagliabile!

Scritto da Laura Marrocco

Scrivi un commento

1000

Cani piccola taglia pelo corto da adottare

Rimedi naturali contro raffreddore e tosse

Leggi anche
  • oli per il visoMigliori oli per il viso per tutti i tipi di pelle: i consigli

    Avete bisogno di un olio per il vostro viso? Ecco la nostra selezione dei migliori prodotti per tutti i tipi di pelle.

  • profumi estate 2020Profumi per l’estate 2020: le novità e le fragranze da scoprire

    Amanti dei profumi? Ecco tutte le novità per l’estate 2020 che dovete assolutamente conoscere e provare!

  • come combattere sudore ascelleCome combattere l’eccessivo sudore delle ascelle: rimedi efficaci

    L’eccessiva sudorazione nella zona ascellare può talvolta provocare imbarazzanti cattivi odori: si può contrastare con alcuni rimedi naturali.

  • capelli grassiCapelli grassi e rovinati: i rimedi naturali

    Per i capelli grassi, le soluzioni a base naturale sono le migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.