Francesco Totti a Sabaudia in fila per il pranzo

Francesco Totti è stato beccato a Sabaudia mentre fa la fila per comprare il pranzo e lo scatto è diventato virale

Francesco Totti non è soltanto ammirato per i traguardi che ha raggiunto con la maglia della Roma e con quella della Nazionale, ma anche per l’umiltà che riesce a dimostrare in ogni circostanza. Il marito di Ilary Blasi è stato beccato a Sabaudia mentre fa la fila per comprare il pranzo e lo scatto, neanche a dirlo, è diventato virale.

Francesco Totti a Sabaudia

Francesco Totti è senza ombra di dubbio uno dei calciatori più amati. Il marito di Ilary Blasi, nel corso dell’addio alla sua amata Roma, avvenuto nel 2017, ha commosso non solo i tifosi giallorossi ma anche quelli delle altre squadre. Difficilmente qualcuno potrebbe non amarlo, anche perché, oltre ad essere stato un grande campione, ha sempre dimostrato di essere rimasto umile come quando ha preso in mano il pallone per la prima volta.

Francesco, dopo essersi concesso una vacanza a Ibiza con la sua dolce mogliettina e con i tre figli, si è recato, come avviene ogni anno, a Sabaudia. Lui e Blasi, fin dall’inizio della loro relazione, non hanno mai rinunciato alle ferie nostrane, ovvero quelle trascorse nei posti della loro infanzia. Quanti hanno l’opportunità di incontrare la sua famiglia nella località del litorale laziale, riferiscono che sia il calciatore che la conduttrice non negano mai un selfie e si mostrano sempre più che disponibili con tutti i loro fan.

Insomma, una coppia che potrebbe comportarsi da Vip, ma che conduce una vita assolutamente normale. Questo lo hanno dimostrato anche nell’ultima ‘paparazzata’ diffusa sui social. La giornalista Maria Latella, anche lei al mare a Sabaudia, ha immortalato Totti mentre è in fila per acquistare il pranzo per la sua family. La donna ha postato lo scatto su Twitter e ha scritto: “La differenza tra un grande calciatore e un grande calciatore che è anche una persona ben educata. Francesco Totti in fila per l’insalata riso”. L’immagine del Capitano è stata apparezzata tantissimo, tanto che è diventata virale in un nano secondo.

totti

La reazione dei fan

Come abbiamo sottolineato più volte, ma vale sempre la pena ribadirlo, Francesco è un grande campione. Solo con la maglia della Roma ha totalizzato ben 250 reti in Serie A, diventando così il calciatore che nella storia del campionato italiano ha segnato più gol con la stessa squadra. Come se non bastasse Totti è l’attaccante con più presenze in Serie A, ed è l’unico, insieme al collega Paolo Maldini, ad aver preso parte a ben 25 campionati. Questi traguardi importanti, però, non gli hanno fatto montare la testa. La foto pubblicata dalla giornalista Maria Latella ne è la dimostrazione. L’immagine ha attirato immediatamente l’attenzione del popolo virtuale che non ha potuto fare altro che riconoscere l’estrema umiltà di Francesco. Molti altri, al suo posto, avrebbero di certo saltato la fila o utilizzato la propria popolarità come escamotage per non attendere il proprio turno. Totti no, lui è differente. Come qualsiasi altra persona sulla faccia della terra, l’ex calciatore della Roma è rimasto in coda il tempo necessario per poter comprare per sé e per la sua famiglia un po’ di insalata di riso. Nel 2019 un gesto tanto normale riscuote tanto successo, ma la colpa non è nostra, ma del mondo in cui siamo immersi, dove la correttezza sembra ormai non esistere più.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Michele Bravi incidente: chiesto il processo al cantante

Cristiano Giardiello, chi è il dottor Nowzaradan italiano

Leggi anche
  • Mariah CareyMariah Carey, il nuovo singolo natalizio: l’annuncio via social

    Mariah Carey ha annunciato via social l’uscita del suo nuovo singolo a tema natalizio.

  • Federica Pellegrini costo anello fidanzamentoQuanto costa l’anello di fidanzamento di Federica Pellegrini?

    Quanto costa l’anello di Tiffany che ha ricevuto Federica Pellegrini da Matteo Giunta?

  • Deddy Mariasole PollioDeddy e Mariasole Pollio paparazzati insieme: è scattato il bacio?

    È davvero sbocciato l’amore tra Deddy, celebre cantante di Amici, e l’attrice Mariasole Pollio? I due sono stati avvistati insieme per le strade di Napoli.

  • Fabrizio Corona SalentoFabrizio Corona in vacanza nel Salento: “Viva la libertà”

    Tuffo in mezzo al mare e festa di Halloween per tutta la notte: così Corona si gode il permesso speciale concesso dal Tribunale di Milano.

Contents.media