Paolo Maldini, fisico da urlo per l’ex calciatore del Milan

Paolo Maldini, ex difensore del Milan, nonostante abbia quasi cinquant’anni si mostra con un fisico da fare invidia.

Paolo Maldini, ex difensore del Milan, nonostante abbia quasi cinquant’anni si mostra con un fisico da fare invidia. A mostrare il corpo ancora statuario del calciatore è Novella2000 che lo immortala sulle spiagge di Miami, insieme alla moglie Adriana Fossa.

La vita di Paolo

Paolo Maldini compirà cinquant’anni a fine giugno. L’uomo, da diversi anni, vive gran parte dell’anno in Florida dove abita anche l’amico Bobo Vieri. I due ex calciatori hanno fondato un noto marchio di abbigliamento, gestito proprio dalla moglie di Maldini, Adriana Fossa. La donna, ex modella, gestisce a tempo pieno gli interessi del marito, oltre a rilassarsi insieme a lui sulle spiagge di Miami. Proprio su queste spiagge da sogno sono stati immortalati da Novella2000, mostrando che, per loro, il tempo sembra essersi fermato.

Quello che stupisce di più, è proprio Maldini. Paolo porta scolpito sul suo corpo quello che il calcio ha rappresentato per lui: un tatuaggio sul braccio sinistro, una fascia nera, in onore di quella che indossava da capitano. L’ex difensore del Milan è sempre stato l’orgoglio di papà Cesare Maldini, allenatore della Nazionale, morto due anni fa. A vederlo uscire dalle acque dell’oceano, quello che colpisce è il suo fisico da urlo. Nonostante l’età, mostra una forma smagliante, forse messa ancora di più in risalto dall’amico Bobo Vieri che, al contrario ha un fisico su cui sono visibili i segni del tempo.

Paolo ha un corpo statuario, muscoli e addominali scolpiti. Per sua stessa ammissione, anche se i tempi dei duri allenamenti sono passati da tempo, l’attività sportiva è ancora una parte importante della sua vita. In più, con una moglie come Adriana Fossa, deve mantenersi in forma, altrimenti sfigurerebbe. Nel 2015, in collaborazione con Riccardo Silva, Paolo Maldini ha fondato la società calcistica Miami FC, unico club calcistico professionista della città della Florida che ha debuttato, nel 2016, nella Nasl. Questo suo progetto, è uno dei tanti motivi per cui, l’ex calciatore, ha ancora un fisico perfetto, d’altronde ha ufficialmente appeso le scarpette al chiodo da quasi dieci anni.

Paolo

Paolo e l’amore

Paolo Maldini e Adriana Fossa si sono conosciuti negli anni 90, quando entrambi erano impegnati. Paolo era fidanzato con una ragazza fiorentina, mentre Adriana stava per convolare a nozze con un ragazzo di Caracas. Si incontrarono più volte prima di innamorarsi e finalmente, nel 1994, si sposarono. Dal loro matrimonio sono nati Christian, nel 1996, e Daniel nel 2001. La coppia ha avuto qualche crisi, fortunatamente lasciate alle spalle. Ad oggi, dopo quasi trent’anni di unione, sono più innamorati che mai. Entrambi i figli hanno seguito le orme di nonno Cesare Maldini e di papà Paolo, giocano infatti nel settore giovanile, sperando di fare il grande salto. Speriamo che i ragazzi riprendano dal papà, oltre alla passione per il calcio, anche la prestanza fisica, veramente invidiabile.

Scritto da Fabrizia Volponi
Categorie Vip
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Pete Davidson e Ariana Grande si sposano

Fedez e J-Ax: la “cannabis” tra i motivi della rottura

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media