Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia insieme per la figlia Nina

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia sono stati fotografati di nuovo insieme, sorridenti come un tempo. Burrasca passata?

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia hanno messo da parte le tensioni degli ultimi mesi e hanno deciso di mantenere rapporti sereni per il bene della bambina nata nel 2016 dal loro matrimonio. Le ultime foto pubblicate su Chi mostrano due genitori sereni e forti: pare che il peggio sia ormai passato.

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia con Nina

La testata Chi ha pubblicato un articolo che vede protagonista quella che a prima vista potrebbe apparire una famiglia modello, se non si conoscessero tutti i turbolenti retroscena che hanno tenuto banco negli ultimi mesi sulle pagine della cronaca rosa.

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia appaiono insieme, sorridenti e sereni, mentre avviene quel passaggio di testimone che tutte le coppie separate con figli conoscono fin troppo bene: i genitori si incontrano in un luogo designato e i figli passano da un genitore all’altro.

La piccola Nina, felicissima in braccio al suo papà, ha in mano un grande disegno colorato che probabilmente la bambina ha preparato per l’occasione. Francesco Sarcina nella fotografia appare letteralmente al settimo cielo e ha un sorriso che negli ultimi mesi si era concesso pochissimo.

Clizia Incorvaia, nascosta dal cappuccio della felpa, indossa una giacca dal giallo intenso e un sorriso un po’ triste. L’influencer accarezza la bambina che sta volando nelle braccia del papà con tenerezza e con un briciolo di dolore che non riesce a nascondere.

sarcina clizia

Le accuse recenti

Anche se per il bene di Nina Francesco e Clizia hanno deciso di seppellire l’ascia di guerra, di certo i rapporti tra i due non possono essere davvero sereni. Le ultime accuse di Clizia Incorvaia nei confronti del suo ex marito risalgono soltanto alla fine di Ottobre: la modella accusò il rocker di aver “venduto” sua moglie ai giornali inventando di sana pianta una storia di tradimento che non esisteva, arrivando a coinvolgere ingiustamente anche Riccardo Scamarcio.

Lo stesso Scamarcio ha preso le distanza dall’intera faccenda, nella speranza di non venire coinvolto in una vicenda così torbida: anche nella sua versione dei fatti il tradimento è inesistente.

Clizia Incorvaia vittima di violenza psicologica?

Oltre alle accuse più recenti, fin dalle prime battute dello scandalo Clizia Incorvaia ha sempre sostenuto che in realtà la vera vittima della coppia non era Francesco Sarcina ma lei.

La modella e influencer ha infatti raccontato di aver subito forti violenze psicologiche dal marito, il quale ha continuato per molto tempo a chiedere materiale erotico alle fan attraverso i social, intrattenendo con più donne contemporaneamente conversazioni indecenti.

Inoltre Clizia Incorvaia ha affermato che, a causa dei suoi impegni artistici Francesco Sarcina ha trascurato la famiglia subito dopo averla creata, trasformandosi in maniera molto rapida in un marito traditore e in un padre assente.

Inutile dire che, dal canto suo, Francesco Sarcina ha sempre rigettato le accuse, puntando il dito contro Clizia che, secondo la versione data in pasto ai giornali, avrebbe tradito il marito con il migliore amico di lui nonché testimone di nozze.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com