Francesco Monte “consolato” da Raffaella Mennoia: “Certi dolori ti anestetizzano il cuore”

Francesco Monte e il messaggio di solidarietà di Raffaella Mennoia: l'autrice di Uomini e Donne si schiera con l'ex tronista, dopo l'addio di Cecilia per Ignazio

Francesco Monte, ex fidanzato di Cecilia Rodriguez ha visto aumentato la sua popolarità dopo che l’argentina lo ha lasciato in diretta al Gf Vip, per l’amore nato tra le mura della casa con Ignazio Moser. In molti, nel mondo dello spettacolo, hanno dimostrato la propria solidarietà all’ex tronista.

Tra questi anche alcuni degli ex concorrenti della casa, tra cui Simona Izzo. Oggi, in un post di Instagram anche Raffaella Mennoia, volto storico del dietro le quinte di Uomini e Donne, è intervenuta in difesa di Francesco. Una storia, quella tra Francesco-Cecilia-Ignazio, che ha letteralmente monopolizzato l’attenzione pubblica e che, anche dopo l’uscita di Cecilia dal reality continua a destare scalpore.

Francesco Monte, l’addio di Cecilia

Una foto che circolava in rete ieri sera ritraeva Francesco e Cecilia insieme, mentre si scambiavano un bacio. L’argentina era vestita con lo stesso abito con cui era uscita dalla casa del Gf Vip e tutti hanno pensato ad un ritorno di fiamma. Ma la storia tra Cecilia e Francesco è conclusa e la ragazza lo ha confermato anche nelle dichiarazioni successive all’eliminazione, dove ha affermato di non amarlo più.

I due si sono lasciati all’interno della Casa, dopo che Cecilia aveva intrecciato una relazione con Ignazio Moser: relazione che continua tutt’ora, con i due che si rivedranno forse già la settimana prossima. Ignazio, infatti, è uno dei due nominati insieme a Malgioglio.

A prendere le difese e a rincuorare Francesco Monte ci hanno pensato in tanti, a partire da alcuni dei concorrenti della casa. Oggi su Instagram è arrivato anche il commento di Raffaella Mennoia, volto storico di Uomini e Donne ed autrice dei programmi di Maria De Filippi. La Mennoia conosce Monte di tempi di Uomini e Donne e si è dimostrata dispiaciuta per l’accaduto, commentando la fine della relazione con Cecilia Rodriguez e la scelta dell’argentina di mettersi con Ignazio. Il commento è apparsa su un post di Instagram, dal profilo di Raffaella e conteneva il tag al profilo di Francesco: “Certi dolori – scrive l’autrice di Uomini e Donne – ti anestetizzano il cuore“.

Il post su Instagram

In queste ultime settimane, dopo l’addio di Cecilia Rodriguez, la popolarità di Francesco Monte è salita di molto sia sui social che nella vita reale. Parallelamente è scesa quella di Cecilia e Ignazio, che secondo il pubblico a casa, non si sono comportati in modo esemplare. Molte le critiche piovute sulla nuova coppia. Raffaella Mennoia, dopo aver visto quanto accaduto tra Cecilia e Francesco e aver a lungo riflettuto ha scelto di condividere il suo pensiero sul proprio profilo Instagram.

La foto, presa da un sito di citazioni, riporta un messaggio forte e che non lascia spazio a fraintendimenti: “In questo secolo – si legge nell’immagine Instagram di Raffaella – la vera trasgressione non è tradire, ma restare fedeli“. Nella didascalia-commento alla foto compare il tag a Francesco Monte e il pensiero della Mennoia: “A se stessi…sapersi riconoscere e sorridere in qualsiasi situazione…certi dolori ti anestetizzano il cuore..“.

Scritto da Chiara Corradi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

I mori sono i nuovi biondi con gli occhi azzurri: ecco perché sono più fighi

Cecilia eliminata dal Gf Vip bacia Francesco Monte: ma la foto è falsa

Leggi anche
  • Mariah CareyMariah Carey, il nuovo singolo natalizio: l’annuncio via social

    Mariah Carey ha annunciato via social l’uscita del suo nuovo singolo a tema natalizio.

  • Federica Pellegrini costo anello fidanzamentoQuanto costa l’anello di fidanzamento di Federica Pellegrini?

    Quanto costa l’anello di Tiffany che ha ricevuto Federica Pellegrini da Matteo Giunta?

  • Deddy Mariasole PollioDeddy e Mariasole Pollio paparazzati insieme: è scattato il bacio?

    È davvero sbocciato l’amore tra Deddy, celebre cantante di Amici, e l’attrice Mariasole Pollio? I due sono stati avvistati insieme per le strade di Napoli.

  • Fabrizio Corona SalentoFabrizio Corona in vacanza nel Salento: “Viva la libertà”

    Tuffo in mezzo al mare e festa di Halloween per tutta la notte: così Corona si gode il permesso speciale concesso dal Tribunale di Milano.

Contents.media