Maurizio Costanzo critica Cecilia: la risposta di Monte

Maurizio Costanzo critica Cecilia Rodriguez e si schiera, come tutto il mondo del reality italiano, a difesa di Francesco Monte.

Maurizio Costanzo critica Cecilia Rodriguez: anche la voce del re di Canale 5 si unisce al coro di chi non ha tollerato la scelta della sorella minore di Belen.

Durante il Maurizio Costanzo Show andato in onda ieri sera sono stati ospiti del salotto più famoso d’Italia due ex delle sorelle Rodriguez: Francesco Monte e Stefano De Martino.

I due hanno molto in comune: oltre a far parte del mondo dello spettacolo televisivo e aver spiccato il volo grazie a due trasmissioni condotte da Maria De Filippi, hanno condiviso relazioni importanti con le sorelle Rodriguez, di cui conoscono benissimo luci e ombre.

Maurizio Costanzo critica Cecilia

Tutti i telespettatori si aspettavano che l’argomento cardine della serata sarebbe stato il rapporto tra Cecilia e Francesco, nella fattispecie la sua clamorosa rottura in diretta televisiva.

Nessuno è rimasto deluso: l’argomento è stato toccato e – bisogna dirlo – senza alcuna gentilezza da parte del padrone di casa, che ha espresso con estrema chiarezza il suo pensiero sulle scelte di Cecilia.

“Trovo quello che ha fatto Cecilia di una sgradevolezza assoluta e una totale mancanza di rispetto nei tuoi confronti” ha dichiarato schiettamente Costanzo, aspettandosi una reazione da parte di Monte che però quasi non ha fatto una piega.

Del resto tutto quello che aveva da dire in merito alla questione Francesco lo aveva più volte ripetuto in queste settimane, fino ad arrivare a una sorta di silenzio stampa che è stato interrotto soltanto con la partecipazione allo show televisivo condotto da Costanzo.

Stefano De Martino consola Francesco Monte

E’ stato Stefano De Martino a sbilanciarsi, anche se non moltissimo. Il ballerino infatti mantiene un ottimo rapporto sia con la madre di suo figlio Santiago sia con l’intera famiglia Rodriguez (tanto è vero che Jeremias, non appena libero dallo show, ha incontrato il fratello di Stefano).

De Martino ha affermato che anche a lui non è piaciuto il modo in cui Cecilia ha gestito la separazione da Francesco, tuttavia non si sente in diritto di giudicare chi sta vivendo una nuova passione e soprattutto è così esposto ad attacchi mediatici. De Martino quindi quasi si astiene da ogni commento, ma è molto esplicito il gesto che compie mettendo una mano sul braccio di Francesco, a sottolineare la sua comprensione e la sua vicinanza nei confronti dell’amico.

maurizio costanzo critica cecilia

Francesco Monte commenta Costanzo

Francesco Monte, come è stato detto, non ha detto nulla di particolare durante la discussione sull’argomento ma subito dopo la puntata ha espresso il suo apprezzamento per un commento scritto su Instagram.

Uno dei moltissimi telespettatori della puntata ha scritto: “Maurizio Costanzo non ha alcun bisogno di farsi pubblicità, non ha paura di nessuno e ha espresso quello che pensa tutta Italia … chapeau”.

Francesco non ha fatto altro che mettere un like a questo commento, ma anche questo è un gesto estremamente significativo. L’intero mondo del reality italiano che, anche se non ha ormai molte regole ha ancora dei limiti, si schiera quindi a favore di Monte. Francesco sta ottenendo un enorme ritorno mediatico dalla sua disavventura sentimentale e pare si siano concretizzati i rumors secondo cui parteciperà assieme proprio a De Martino alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cecilia e Francesco come si sono conosciuti: lei racconta tutto

Jeremias Rodriguez avverte Cecilia: ‘Avrà una botta quando uscirà’

Leggi anche
  • Chi era Georges SeuratChi era Georges Seurat: storia del pittore francese

    Storia di Georges Seurat e il suo percorso nel puntinismo.

  • Giovanbattista Ferrara chi èChi è Giovambattista Ferrara: tutto sul figlio di Ciro Ferrara

    Giovambattista Ferrara è il figlio più piccolo di Ciro Ferrara e Paola Pallonetto, in coppia con il padre parteciperà a Pechino Express 2022.

  • marta ortegaChi è Marta Ortega, la nuova presidente del gruppo Zara

    Annunciato un cambio al vertice del gruppo che comprende il brand Zara: Marta Ortega prende le redini dell’azienda fondata dal padre; ecco chi è.

  • chiara ferragni fedez terapia di coppiaTerapia di coppia: Chiara Ferragni e Fedez ci ricordano perché è importante

    Chiara Ferragni e Fedez parlano della terapia di coppia: perché è importante curare la nostra salute mentale e quali celebrità ne parlano.

Contents.media