Isola, Alessia Marcuzzi rivuole Francesco Monte in Honduras

Alessia Marcuzzi rivuole Monte sull'Isola. Non come concorrente, dato che il ritiro è definitivo, ma solo come innamorato di Paola.

Alessia Marcuzzi rivuole Monte sull’Isola: è stata una dichiarazione pubblica quella della presentatrice, che aveva cercato di avere Francesco come ospite del serale anche se non era concesso dal regolamento.

Perché la Marcuzzi farebbe uno strappo alla regola per Monte? Perché la sua storia con Paola Di Benedetto è troppo bella per non continuare.

Alessia Marcuzzi rivuole Monte

La storia di Francesco Monte sull’Isola dei Famosi è stata tanto breve quanto intensa e di certo non è finita nel migliore dei modi. A rendere più amaro il ritorno in Italia di Francesco è stata anche la storia appena iniziata con Paola Di Benedetto, la quale ancora si strugge pensando a lui.

Tutta questa storia, e la terribile sfortuna che si sta accanendo contro Francesco in ambito amoroso, ha fatto schierare molti telespettatori a favore di un suo ritorno sull’Isola.

Advertisements

Anche lui si era detto disposto a volare di nuovo in Honduras per riabbracciare Paola: lo aveva fatto durante un’intervista a Verissimo, l’unica rilasciata dopo il suo ritorno in Italia.

Alessia Marcuzzi nel serale andato in onda ieri 13 Febbraio ha colto la palla al balzo e si è detta disposta a far tornare Francesco sull’Isola anche se non in qualità di concorrente vero e proprio, ma solo per dargli la possibilità di incontrare di nuovo Paola, che sta terribilmente soffrendo la sua mancanza.

Ha inoltre aggiunto, sull’onda di un rinnovato ottimismo romantico, che spera vivamente di vedere la conclusione dello scontro con la Henger senza che i due decidano di passare alle vie legali.

Alessia Marcuzzi rivuole Monte

Francesco Monte torna sull’Isola?

In realtà quello in cui si stanno avventurando la Marcuzzi e tutti i membri della produzione del reality che vogliono riportare Monte in Honduras, è un sentiero pericoloso. In passato infatti sono circolate voci insistenti sul fatto che Francesco Monte godesse di trattamenti di favore all’interno della Mediaset, protetto dalla De Filippi, appoggiato dalla D’Urso e attualmente dalla Marcuzzi.

Consentirgli di tornare sull’Isola dopo un suo ritiro volontario vorrebbe dire offrire completamente il fianco alle critiche e, in questo momento storico della sua carriera, Monte deve stare molto attento a quello che fa.

Proprio per non esporsi inutilmente ad altri attacchi mediatici infatti, Francesco Monte ha declinato l’invito della Marcuzzi a presentarsi in trasmissione per il serale del 13: l’ex naufrago si è consultato con i suoi legali e ha deciso di inviare soltanto un lungo videomessaggio in cui tra le altre cose ringraziava la Marcuzzi per avergli dato questa possibilità.

Gli strascichi del droga gate

Attualmente non ci sono notizie sull’evoluzione della battaglia legale che Francesco Monte aveva assicurato una volta tornato in Italia. Quello che è certo è che il suo avvocato sta analizzando la questione da ogni punto di vista per trovare il modo di dimostrare l’infondatezza delle accuse della Henger.

Molti telespettatori, soprattutto giovani, ritengono però che la demonizzazione di Monte per aver (forse) fumato marijuana, è ridicola e offrirebbe un’immagine distorta di chi, pur facendo uso di sostanze illegali, non può essere trattato pubblicamente come qualcuno che si sia macchiato di colpe ben più gravi a danno di altri.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Daria Bignardi con i capelli corti: ‘Avevo un tumore’

Uomini e Donne, Paolo e Angela primo San Valentino insieme

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media