Francesco Monte infuriato: “Isabella l’ho conosciuta dopo Giulia”

Francesco Monte ha dato vita ad un lungo sfogo sulla fine della sua relazione con Giulia Salemi, ma ha parlato anche della sua nuova fiamma

La storia d’amore tra Francesco Monte e Giulia Salemi è finita da un po’, ma i fan non si sono ancora rassegnati. Negli ultimi giorni, all’ex tronista di Uomini e Donne sono stati attribuiti numerosi flirt, l’ultimo dei quali pare essere stato confermato proprio da lui. Il bel tarantino, però, ha perso la pazienza e ha dato vita ad un lungo sfogo social.

Francesco Monte su tutte le furie

Dopo un mese di silenzio, Francesco Monte ha deciso di dire la sua sulla rottura con Giulia Salemi. L’ex tronista di Uomini e Donne, attraverso il suo profilo Instagram, ha dato vita ad un lungo sfogo. Pare che da quando ha messo fine alla sua relazione con la web influencer, abbia ricevuto numerose minacce di morte e, dopo gli ultimi flirt che gli sono stati attribuiti, la situazione è decisamente peggiorata.

Francesco ha dichiarato: “In questo ultimo mese ho preferito restare in silenzio facendo sfogare tanta gente con la propria immaginazione e perversione mentale. Ora intervengo perché la follia e l’ignoranza totale è stata raggiunta: minacce di ustioni con acido, di morte (paradossale), di incidenti mortali (tutto questo documentato e che poi vi mostrerò in seguito in modo da far capire la follia raggiunta), continui messaggi verso parenti, amici… Ecco questi sono solo alcuni degli esempi di ciò che è scaturito… Da cosa? Da due persone che in modo maturo non proseguono più un cammino insieme!”.

Dalle parole di Francesco si coglie, giustamente, molta rabbia. Ora, è vero che sia lui che Giulia sono due personaggi pubblici, ma è altresì vero che le relazioni, così come finiscono nella vita normale, arrivano al termine anche nel mondo dei Vip. Arrivare a minacciare di morte un ragazzo perché ha deciso di interrompere una love story ha dell’assurdo. Lo sfogo di Monte non si ferma di certo qui.

I motivi della rottura con Giulia

Francesco ha proseguito: “Mi dissocio totalmente da tutto quello che negli ultimi 30 giorni si scrive. La storia tra me e Giulia si è conclusa come la maggior parte delle persone civili e adulte fanno, parlando! Avendo compreso che per incompatibilità non sarebbe stato possibile andare avanti. Non c’è una vittima o carnefice, semplicemente questa è la vita e le cose a volte non vanno sempre come ci si aspetta. Tutto quello che si cerca di trovare come giustificazione alla chiusura della nostra storia è frutto della spasmodica ossessione di gente che dovrebbe accettare e rispettare quelle che sono le scelte della nostra vita”. Effettivamente, anche se Monte avesse preso in giro la Salemi, così come molti sostengono, nessuno ha il diritto di ergersi a giudice. O meglio, si può anche esprimere un parere, ma arrivare a minacciare non solo lui ma anche familiari e amici è pura fantascienza. Inoltre, soltanto i diretti interessati possono sapere quali sono i motivi che sono alla base della rottura. Tra l’altro, stando a quanto sostiene Francesco, lui e Giulia sono arrivati a prendere questa decisione di comune accordo.

Francesco è fidanzato?

In conclusione, Monte ha voluto chiarire anche il chiacchiericcio che nell’ultimo mese l’ha visto al centro di numerosi flirt. Qualcuno, infatti, ha sostenuto che la relazione con la Salemi fosse finita per un tradimento. Il bel tarantino ha dichiarato: “Neanche fossi Casanova o per fare un esempio dei giorni nostri Rocco Siffredi. Mi complimento con chi ha così tanta creatività nel creare queste assurde e paradossali storie alla ‘Stranger Things’che partono da presunti like sospetti per tutti i maligni e malpensanti… Di questo passo ogni like ad una donna corrisponde ad una relazione segreta!”. Francesco si riferisce, molto probabilmente, alla presunta relazione che avrebbe dovuto avere con Diletta Leotta. Negli ultimi giorni, però, alcuni video lo vedono intento a scambiarsi effusioni con una certa Isabella. Cosa ci dice di lei? Monte ha scritto: “La realtà delle cose a volte è molto più semplice. Nessuno ha tradito nessuno, ed entrambe le parti ne siamo al corrente, la persona che in questi giorni è stata vista con me e ha creato così tanto clamore e lungometraggi, l’ho conosciuta ben oltre la fine della mia relazione con Giulia, poi se ci si vuole ricamare sopra altro come tanta gente ha fatto sin dall’inizio e tuttora continua a fare, fate pure tutto da soli, vi lascerò essere protagonisti di questo vostro film! Il mio unico errore è non considerarmi un personaggio pubblico, e come tale vivo la mia vita alla luce del sole senza anteporre la mia immagine al mio privato come di consueto accade!”. Insomma, Monte ha ammesso che la ragazza che sta conoscendo in questo periodo l’ha conosciuta dopo la fine della sua relazione con la Salemi. Ora, ammesso il fatto che sia come racconta, un solo dubbio sorge spontaneo: cosa intende con “ben oltre” la fine della sua relazione con Giulia? La loro storia è finita da circa un mese, quindi le tempistiche non sembrano essere tanto “oltre”.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Paola Turani, i look per le nozze

Mattia Marciano e Angela Nasti: ritorno di fiamma?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.