Francesco Monte e Isabella De Candia stanno insieme: è ufficiale

Francesco Monte e Isabella De Candia sono una coppia nata dal tradimento? L'interessante ricostruzione dei fatti che parte da Cannes.

Francesco Monte e Isabella De Candia si sono conosciuti lo scorso Aprile: a rivelarlo è Spy, il settimanale che nell’ultimo numero ha proposto ai propri lettori un’interessante ricostruzione degli ultimi atti della love story tra il tarantino e Giulia Salemi. Molte domande però rimangono insolute, soprattutto la più piccante: Francesco Monte ha tradito Giulia prima di lasciarla?

Francesco Monte e Giulia Salemi a Cannes

Secondo la ricostruzione del settimanale, la crisi che Francesco e Giulia stavano attraversando già da qualche tempo è letteralmente esplosa mentre i due stavano partecipando al Festival di Cannes. I bene informati hanno infatti rivelato che i due hanno avuto un litigio davvero furioso e che, da quel momento, Francesco ha capito che non c’era più modo di mandare avanti il rapporto con la Salemi.

I motivi del litigio naturalmente non si conoscono, ma le informazioni successive lascerebbero aperta l’ipotesi della gelosia che la Salemi avrebbe maturato nei confronti di Monte il quale, proprio nelle settimane precedenti al litigio avrebbe conosciuto di persona Isabella De Candia grazie all’intervento di un caro amico comune.

Francesco Monte incontra Isabella

A fare da “Cupido” tra Francesco e Isabella pare sia stato Pio, il comico del duo Pio & Amedeo che molto amico di Francesco Monte. Isabella De Candia è un’amica di famiglia per Pio, dal momento che è molto legata alla moglie del comico, Cristina Garofalo.

Pare che le presentazioni tra Francesco e Isabella risalgano alla metà dello scorso Aprile, mentre il litigio di Cannes è avvenuto ovviamente nei giorni del Festival, che quest’anno si è tenuto tra il 14 e il 25 Maggio 2019.

Non si può assolutamente affermare con certezza che Francesco Monte abbia tradito Giulia Salemi nelle settimane a cavallo tra Aprile e Maggio, ma è certo che il periodo più critico della loro relazione si è consumato in quel lasso di tempo.

Francesco e Isabella ufficialmente fidanzati

Accantonati i gossip e tutte le dicerie che erano nate intorno alla sua separazione da Giulia, Francesco sembra aver ritrovato la serenità necessaria di uscire allo scoperto.

Prima di farlo però ha dovuto avere molta pazienza, lasciando a Isabella il tempo necessario a lasciare il proprio fidanzato il quale, nemmeno a volerlo fare apposta, si chiamava Francesco.

I due oggi, dopo aver dato una profonda scossa alle rispettive vite sentimentali, sembrano decisi a formare una coppia stabile. I due sono stati beccati prima a Trani, dove avrebbero passato dei giorni di romantica passione in un hotel del posto, e successivamente sono volati a Ibiza, dove sono stati paparazzati mentre si scambiavano un bacio.

Come c’era da aspettarsi sul profilo Instagram di Francesco non si fa parola dell’evoluzione più recente della sua vita amorosa: il tarantino è sempre stato piuttosto restio a diffondere informazioni sulla sua sfera privata. Del resto, non ha nemmeno commentato il gossip che ha imperversato in questi giorni e che lo vedeva coinvolto in un flirt con Diletta Leotta.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Channing Tatum vittima di una stalker

Camila Cabello e Shawn Mendes stanno insieme?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.