Giulia Salemi dimentica Francesco Monte: chi è la nuova fiamma?

L'ex gieffina Giulia Salemi dimentica l'ex compagno Francesco Monte grazie ad una nuova fiamma. Lui sarebbe un rampollo milanese di buona famiglia.

I fans di Giulia Salemi non aspettano altro che vederla nuovamente felice. Questo momento potrebbe arrivare quanto prima, dopo la fine burrascosa della storia d’amore con l’ex gieffino Francesco Monte. Gira voce infatti che la ex gieffina abbia una nuova fiamma. O quanto meno un corteggiatore accanito che sta facendo del suo meglio per riuscire a conquistarla.

Per il momento non ci sono ancora prove concrete, ma solo voci di corridoio, che però sembrano essere molto accreditate.

Nuova fiamma per Giulia Salemi

Secondo il settimanale ‘Oggi’ la ex gieffina Giulia Salemi potrebbe rimanere single ancora per poco. La bella italo persiana infatti al momento non ha alcun compagno ufficiale. Però, stando a quanto riporta la rivista, ci sarebbe una persona speciale che sta facendo di tutto per far tornare il sorriso alla ragazza.

Quel sorriso che lei aveva perso dopo la fine – per lei inaspettata – della storia d’amore con Francesco Monte, anche lui reduce dall’avventura nella casa del ‘Grande Fratello Vip’.

Al momento la Salemi ha come priorità la famiglia e i tanti amici. A questo si aggiunge un progetto professionale ancora top secret. Presto se ne conosceranno i dettagli, ma al momento l’unica cosa che si sa è che la ex gieffina potrebbe coronare il suo sogno di lavorare come conduttrice televisiva.

In fondo lei ha sempre sognato di avere un programma televisivo tutto suo e di dimostrare come se la caverebbe bene con la conduzione, quindi questo progetto professionale top secret potrebbe essere proprio qualcosa che ha a che vedere con un programma tv. Per quanto riguarda l’amore invece, le voci che circolano è che ci sia una persona in vista.

La vita dopo Francesco Monte

Stando a quanto si legge sulle pagine del settimanale ‘Oggi’, un corteggiatore molto ricco e molto prestante starebbe cercando di conquistare Giulia Salemi.

Secondo i bene informati, lui sarebbe un rampollo di una buona famiglia milanese, quell’ambiente che viene definito Milano bene. Nessun nome per il momento, ma sicuramente qualcuno avrà già qualche sospetto. Sarebbe un bel passo avanti per la ragazza, che potrebbe ritrovare l’amore dopo l’ultima delusione.

La fine della storia con Francesco Monte infatti è arrivata come un fulmine a ciel sereno per la Salemi. Un po’ meno per tanti suoi fans che non hanno mai creduto nella coppia nata nella casa del ‘Grande Fratello Vip’. Sono invece tantissimi i sostenitori, maschi e femmine, della ex gieffina e glie lo hanno dimostrato in più occasioni. Come quella volta quando sapevano di poterla trovare in Radio per un’intervista e le hanno fatto recapitare un mazzo di fiori con tanto di biglietto di incoraggiamento. Lei adora i suoi fans e non perde occasione per ricordarlo pubblicamente. E’ solo grazie al supporto dei suoi sostenitori che è riuscita ad uscire quasi subito dalla delusione della fine della storia con Monte. Soprattutto alla luce del fatto che a lui sono stati attribuiti fin da subito diversi flirt, prontamente smentiti.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Emma Marrone, parla la sua ex datrice di lavoro

Barbara D’Urso contro gli haters: “Rispondo coi fatti”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.