Francesco Monte: “Io e Giulia solo amici, non sono pronto”

Francesco Monte sembrava fosse molto vicino a Giulia Salemi, con grande felicità di lei. Invece ha fatto un passo indietro: solo amici.

Giulia Salemi non ha mai nascosto il suo debole per Francesco Monte. Negli ultimi giorni sembrava quasi fosse riuscita a far breccia nel cuore di lui. Coccole, carezze, qualche abbraccio un po’ più intimo rispetto a quelli dedicati ai semplici amici.

Aspettavamo tutti il fatidico bacio ma Monte ha fatto dietro-front. Non è pronto a una nuova storia, per lui Giulia è solo un’amica e, a quanto pare, tale resterà.

Francesco Monte e Giulia

Francesco Monte è stato da subito oggetto di attenzione da parte di Giulia Salemi. La bella influencer ha dichiarato che è pazza di lui dai tempi in cui faceva il tronista e lei, solo diciottenne, lo commentava sui social.

Negli ultimi giorni sembrava che le carinerie della Salemi avessero scalfito la riservatezza di Monte. Infatti, tra i due ci sono stati momenti affettuosi caratterizzati da carezze, coccole, massaggi. Tutti in Casa ne parlavano e aspettavano solo il bacio. Invece, Francesco ha fatto marcia indietro.

Francesco Monte si confida

Monte si è confidato con Stefano Sala, altro concorrente del Gf Vip. Ha detto che per lui Giulia è solo un’amica. Questo perché non è ancora pronto a lanciarsi in un’altra storia dopo la grande delusione avuta da Cecilia Rodriguez.

In questi giorni, oltretutto, Francesco ha vissuto una grave crisi, ha pianto davvero tanto. Le foto della sua ex che si bacia con l’attuale fidanzato, disseminate in tutta la Casa del Gf, lo turbano profondamente. Giulia è il suo svago, l’amica con cui trascorrere qualche momento sereno, ma nulla di più. Come ha detto in un confessionale: “Non c’è niente di male nel prendersi delle coccole e darne altrettante ma si tratta solo di questo”.

Giulia soffre per Monte?

Dal canto suo, Giulia Salemi cerca di fare l’indifferente ma sembra che questa situazione la tocchi e non poco. Infatti, ha parlato con Martina, lamentandosi dell’ambiguità esistente tra lei e Francesco Monte. Martina le ha consigliato di chiarire quanto prima la sua posizione e di pretendere da Francesco uguale sincerità e schiettezza. Stando ai fatti, dunque, la Salemi sta soffrendo perché probabilmente vorrebbe qualcosa di più da Monte che, però, non è per niente convinto.

Come finirà?

Francesco Monte ha quindi il freno a mano tirato. Dice di Giulia che la trova una splendida persona, che è un’amica speciale ma non si sbilancia più di tanto. Dal canto suo, la Salemi cerca di mettere in atto qualsiasi manovra di avvicinamento pur di smuovere un po’ le acque. Francesco, però, è ancora troppo scottato dalla fine con la sua ex. Continua a ripetere di non sentirsi pronto e di aver bisogno di tempo e tranquillità. Chissà se alla fine le insistenze di Giulia lo convinceranno a cedere o le foto della Rodriguez continueranno a tormentarlo e inibirlo. Di certo, tra Monte e Salemi c’è una certa elettricità e un buon feeling, che cresce di giorno in giorno. Che sia solo questione di tempo? Per saperlo dovremo continuare a seguire il Grande Fratello Vip 3, dove le dinamiche cambiano continuamente, dall’oggi al domani. La situazione, quindi, potrebbe completamente ribaltarsi e offrire nuovi scenari.

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Asia Argento piange: “Non ce la faccio più, sto crollando”

Malika Ayane, ritorno di fiamma con Claudio Fratini

Leggi anche
  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

Contents.media