Grande Fratello Vip, lite nella notte: tutti contro tutti

Lite al grande Fratello VIP: gli autori tirano fuori il peggio dai concorrenti: qualcuno ha ricevuto aspre critiche e ha reagito male.

Il Grande Fratello VIP si è animato moltissimo la scorsa notte: i concorrenti sono stati messi sapientemente l’uno contro l’altro: invitati a esprimere alcune critiche sugli altri concorrenti e obbligati a mantenere il più assoluto anonimato, gli inquilini del Grande Fratello hanno dovuto gestire critiche più o meno velate ma nella maggior parte dei casi crudeli.

Qualcuno non l’ha presa affatto bene, qualcun altro ha preferito semplicemente riderci su. Ecco come sono andate le cose.

Grossa lite al Grande Fratello VIP

Gli autori della terza edizione VIP del reality show si sono resi sicuramente conto che la trasmissione è un po’ sottotono rispetto alle edizioni passate, e che i telespettatori non si stanno appassionando alle vicende dei personaggi ospiti della casa come negli anni scorsi. E’ stato necessario quindi mettere un po’ di pepe in una vita domestica eccessivamente monotona: gli autori hanno inventato un gioco perfido con l’obiettivo di far emergere critiche, piccoli rancori e rivalità che stavano rimanendo sopiti.

Advertisements

In parte l’obiettivo è stato raggiunto, ma non è accaduto comunque niente che fosse eclatante e non ci sono state grosse rivelazioni.

Alcune critiche sono state piuttosto superficiali: a Lory Del Santo per esempio è stato fatto notare che il suo sguardo è enigmatico e non sembra mai sincero, troppo occupato a osservare gli altri piuttosto che ad esprimere sentimenti reali; Fabio Basile ha invece ricevuto una critica che lo ha fatto solamente ridere: si guarderebbe troppo allo specchio.

Il judoka non si è affatto offeso, dando l’impressione che non ricevesse questa critica per la prima volta nella sua vita. Si è limitato a rispondere con una battuta: “Mi piaccio, quindi mi guardo”. A dirla tutta Francesco Monte ha voluto “bacchettare” l’anonimo scrittore del messaggio per Basile: il tarantino ha voluto sottolineare che dopo tutto quello che Fabio ha passato da giovane per arrivare dov’è ora, si merita il diritto di guardarsi allo specchio per tutto il tempo che vuole.

Le accuse più crudeli

Ad aver ricevuto però le accuse più dure è stato probabilmente Ivan Cattaneo. In maniera molto metaforica il cantante è stato accusato di essere sempre “la lattina attaccata alla macchina degli sposi”, ovvero il terzo incomodo. Con ogni probabilità l’accusatore si riferiva al fatto che Cattaneo è sempre troppo appiccicato a Francesco Monte, verso il quale ha sempre manifestato interesse, tanto da finire con l’ostacolare il suo avvicinamento a Giulia Salemi.

Cattaneo ha cominciato a indagare tra i suoi coinquilini per capire chi avesse scritto il messaggio ma gli altri, ligi alla regola del completo anonimato, non hanno fatto nomi.

Eleonora Giorgi si è invece sentita dare dell’ipocrita. Più nello specifico è stata accusata di essersi creata il personaggio di buona a tutti i costi mentre molto spesso si lascia andare a frecciatine crudeli nei confronti dei suoi compagni d’avventura. La Giorgi non l’ha presa per niente bene, e ha anzi voluto puntualizzare che solo uno dei messaggi che aveva scritto per gli altri concorrenti è stato recapitato: gli altri, probabilmente, non sono stati ritenuti abbastanza cattivi dagli autori.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Selena Gomez in rehab: ha avuto un crollo emotivo

Lega Nord contro Cristina Parodi “Fuori dalla Rai”

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.