Giulia Salemi e i suoi flirt: due rapper e nessun tronista

Giulia Salemi ha rivelato due nomi ingombranti nel suo passato amoroso e ha confermato una volta ancora la sua passione per i cattivi ragazzi.

Giulia Salemi non è attirata dai bravi ragazzi: la modella ha raccontato ieri notte a Francesco Monte di due sue passate relazioni che l’hanno vista al fianco di due rapper molto famosi nella scena trap e rap italiana. Nonostante le confidenze (o secondo i più malpensanti proprio a causa di queste confidenze) il flirt tra Francesco Monte e Giulia Salemi stenta a decollare e i telespettatori già cominciano ad annoiarsi.

Giulia Salemi e i suoi bad boys

La Marchesa aveva sottolineato, pochissimi giorni dopo aver fatto la conoscenza di Giulia, che l’abitudine della Salemi a darla via come il pane non era esattamente la strategia migliore per costruire relazioni solide. Forse Giulia ha riflettuto sulle parole dell’altra concorrente e ha deciso di tirare il freno a mano nella sua storia con Francesco Monte, il quale oggi è stato relegato al ruolo di amico del cuore. Almeno fino a questo momento infatti, Francesco Monte e Giulia Salemi non hanno fatto altro che scambiare chiacchiere, coccole e confidenza ma non sono ancora giunti al punto di darsi un bacio o di cominciare un flirt vero e proprio.

Nonostante questo però, le confidenze della Salemi continuano a fioccare: gradite ai telespettatori affamati di gossip ma forse meno gradite da Monte, le rivelazioni sul passato amoroso della modella hanno fornito materiale molto interessante: Giulia Salemi ha avuto una relazione con Sfera Ebbasta, notissimo esponente della scena trap, e precedentemente con il famosissimo rapper Marrakesh.

E’ chiaro quindi che alla Salemi non piacciano i bravi ragazzi e che sia attirata principalmente da personalità forti e carismatiche. Francesco può essere inserito in quest’ultima categoria oppure no? Probabilmente no, dal momento che soprattutto nell’ultimo anno il bel tarantino ha ricoperto i ruoli di: fidanzato tradito, consumatore abituale di droghe leggere (ma che nega fermamente di esserlo) e compagno capriccioso e incostante (nella brevissima storia con Paola Di Benedetto).

Quando il flirt non decolla

Nelle scorse settimane si era parlato molto della storia tra FrancescoMonte e Giulia Salemi: la piccola liasonne dava l’impressione di essere stata stabilita a tavolino dagli autori del programma, il quale avrebbero programmato le cose in maniera tale da avvicinare Francesco e Giulia e dare in pasto il loro progressivo avvicinamento ai fanatici del gossip romantico durante i reality.

Sui social però il gradimento della storia non decolla (esattamente come la relazione tra Giulia e Francesco): i telespettatori affermano che i due sono piuttosto noiosi da guardare, dal momento che si comportano come fratello e sorella piuttosto che come conoscenti seriamente attratti l’uno dall’altra. C’è da chiedersi se i due riusciranno a far appassionare il pubblico alla loro storia e, soprattutto, se riusciranno a uscire dalla reciproca friendzone in cui sembrano essersi imprigionati a vicenda.

C’è però da dire che, se fosse vera l’ipotesi della storia costruita a tavolino dagli autori, i due ragazzi starebbero cercando di far salire la curiosità del pubblico e l’attesa di quel bacio che, forse, prima o poi arriverà.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com