Francesco Monte e Giulia Salemi: i messaggi notturni sorprendono

Francesco Monte e Giulia Salemi, nella nottata appena trascorsa, hanno voluto regalare ai loro follower alcune Instagram Stories sorprendenti.

Dopo la fine del Grande Fratello Vip, la relazione tra Francesco Monte e Giulia Salemi sembra procedere a gonfie vele. A quanti credevano che la loro fosse solo una storia da reality, dovranno ricredersi perché pare proprio che i due facciano sul serio.

Nella nottata appena trascorsa, i piccioncini power hanno regalato ai loro follower dei messaggi notturni che sono stati molto apprezzati.

Francesco e Giulia in love

Giulia Salemi è stata sempre l’unica a credere che la love story con Francesco Monte potesse diventare qualcosa di serio. Con la fine del Grande Fratello Vip, in molti credevano che la loro storia avrebbe subito un brusco arresto, invece, i Fralemi ci hanno stupito e appaiono molto affiatati.

C’è da dire che Monte è molto meno social della Salemi e che sul suo profilo Instagram non sono ancora apparsi insieme. Poco male, ci pensa Giulia, che lo fa per entrambi. Quando erano nella casa del GF Vip, i due piccioncini avevano avuto una discussione, una delle tante, incentrata proprio sull’utilizzo dei social. Secondo l’ex tronista per la ragazza è indispensabile aggiornare i suoi follower ogni secondo della giornata, mentre per lui la vita è altro.

Durante quel brutto diverbio, Monte arrivò a citare anche la sua ex Cecilia Rodriguez, ammettendo di non voler più avere una relazione del genere. Dopo l’uscita di entrambi dalla casa più spiata d’Italia, i due ragazzi, per loro stessa ammissione, sono stati insieme per un giorno e mezzo e hanno potuto chiarire alcune cose lontano dalle telecamere. Dopo questo lungo confronto, i due sono apparsi molto diversi, soprattutto l’ex tronista, e con l’ultimo messaggio notturno hanno sorpreso come non mai tutti i loro sostenitori.

I messaggi notturni

Francesco e Giulia, nella notte appena trascorsa, hanno deciso di salutare i loro fan e di aggiornarli sui loro spostamenti. Insomma, i due appaiono in camera, molto probabilmente a casa della Salemi, e ci dicono che nella giornata di sabato si separeranno, ma che domenica saranno nuovamente insieme a Milano Marittima. In queste Instagram Stories, quello che stupisce maggiormente è proprio Francesco che, con la sua Giulietta in braccio, mostra uno sguardo molto più dolce e la bacia. Insomma, questo messaggio notturno è stato apprezzato tantissimo dai loro fan e ha portato a riflettere quanti invece non hanno mai creduto in loro. Forse l’ex fidanzato della Rodriguez ha bisogno di tempo, forse lui è veramente un diesel, come la stessa Salemi lo ha definito, ma nelle ultime ore sembra avere fatto grandi passi avanti. Come andrà a finire questa storia? Non possiamo saperlo e, in fondo, credo che non lo sappiano neanche loro. Per il momento non possiamo fare altro che goderci le Instagram Stories che ci regala la Salemi e attendere che anche Monte decida di ufficializzare con un bel post social l’ingresso della web influencer nella sua vita. Forse, solo così riuscirà a convincere quanti non credono ancora ai suoi sentimenti.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Costanza Caracciolo insultata sui social per il suo ruolo di mamma

Irama avvistato con un’altra, Giulia De Lellis gli fa una dedica

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media