GF Vip, Francesco Monte eliminato: la Salemi sbotta

Francesco Monte è stato eliminato durante la finalissima del Grande Fratello Vip. Giulia Salemi non accetta il verdetto e sbotta.

La finalissima del Grande Fratello Vip ha visto Francesco Monte perdere al televoto con Andrea Mainardi. Un’eliminazione che nessuno si aspettava e che, a guardare la sua espressione, neanche il diretto interessato aveva calcolato. Il web è esploso, equamente suddiviso, ma la reazione di Giulia Salemi, seduta in studio con gli ex gieffini, è power.

L’eliminazione di Francesco Monte

Francesco Monte, fin dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, è stato visto come uno dei papabili vincitori di questa terza edizione del programma di Ilary Blasi. L’ex tronista di Uomini e Donne ha sempre avuto molti fan e la sua uscita, al televoto con Andrea Mainardi, ha lasciato senza parole. I due gieffini in nomination hanno potuto leggere il verdetto direttamente in studio ed è stato proprio lo chef a scoprire chi dei due aveva avuto la meglio.

Quando Andrea ha pronunciato il nome del compagno, c’è stato anche un boato tra il pubblico che ha esclamato un sonoro: “Nooooo”. Insomma, un esito che nessuno si aspettava e che ha lasciato increduli tutti quanti. Mainardi, dopo aver abbracciato il compagno, si è precipitato in casa e quando Stefano, Silvia e Walter lo hanno visto rientrare vincitore sono rimasti a bocca aperta. Monte, rimasto alla corte di Ilary, è apparso visibilmente dispiaciuto e colto di sorpresa dalla sua eliminazione.

La conduttrice, a questo punto, ha invitato il concorrente ad attendere il suo turno dietro le quinte. Nel frattempo però, in studio si è sollevato un leggero brusio, con una voce che si sentiva più delle altre. Di chi stiamo parlando?

La reazione di Giulia Salemi

Giulia Salemi, in occasione della finalissima del Grande Fratello Vip, si è presentata vestita come se dovesse andare alla prima de La Scala. La web influencer, che in questa settimana non ha fatto altro che tifare per il suo Francy Francy, ha subito sollevato molte obiezioni all’eliminazione. La Blasi ha deciso di darle la parola subito dopo la pausa pubblicitaria. La Salemi, durante i consigli per gli acquisti, ha provato a cercare il suo uomo, ma non è riuscita a trovarlo. Quando Ilary è tornata in diretta, Giulia ha preso subito la parola e ha dichiarato: “Io sono basita. Io non so cosa dire. Posso solo affermare che di questo Grande Fratello Vip non ci ho capito nulla”. Insomma, secondo la Salemi, l’eliminazione di Monte è un qualcosa che non era previsto e che nessuno si aspettava. Giulia aggiunge che ha provato a cercarlo, ma che non è riuscita a trovarlo. La Blasi, così come lo stesso Signorini ammettono che anche loro non si aspettavano un simile verdetto. Il web, nel frattempo, è esploso, con due fazioni opposte: i pro Monte e i contro Monte. La Salemi è “basita e scioccata”, ma forse questo Grande Fratello ha avuto altri protagonisti che hanno meritato la vittoria più del suo Francy Francy. Adesso, che finalmente entrambi sono fuori dalla casa, potranno vivere la loro relazione in totale libertà, sperando che arrivino a scambiarsi almeno i regali di Natale.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip: Benedetta Mazza eliminata, sorpresa per Stefano Sala

GF Vip: Silvia Provvedi eliminata, ma il fratello fa impazzire il web

Leggi anche
  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

Contents.media