Francesco Monte e Giulia Salemi, Natale separati: è già crisi?

Francesco Monte e Giulia Salemi hanno trascorso il Natale da separati. Che ci sia già aria di crisi? I fan si scagliano contro l’ex tronista.

Dopo la fine del Grande Fratello Vip, Francesco Monte e Giulia Salemi hanno fatto sognare tutti i loro fan. La coppia, in barba alle innumerevoli critiche ricevute, ha iniziato a vivere la loro love story con una passione inaspettata. Con l’avvicinarsi delle feste natalizie però, si sono separati e hanno gettato i fan nella confusione più totale.

Che ci sia già aria di crisi tra loro?

Il Natale dei Fralemi

Per le festività natalizie, Francesco Monte ha deciso di lasciare Roma, città in cui vive dai tempi di Uomini e Donne, per tornare a Taranto, nella casa paterna. In quel di Puglia, l’ex tronista, molto legato alle sue origini, ha rincontrato tutta la sua famiglia e ha passato dei giorni in estrema tranquillità. Monte, da sempre poco social, si è sforzato di mostrarci qualche attimo del suo Natale, ma, della sua Giuly power nessuna traccia.

Giulia Salemi invece, ha lasciato la sua Milano e ha optato per qualche giorno sulla neve insieme al suo papà e alla famiglia di lui. La web influencer si è mostrata power come sempre e tutta presa dalla sua sorellina che non ha neanche un anno. Insomma, un Natale in famiglia, con qualche scatto sugli sci e altri con un bombardino tra le mani. Mentre Monte non ha fatto il benché minimo riferimento a quella che dovrebbe essere la sua fidanzata, la Salemi in uno scatto con un panorama mozzafiato ha scritto: “Miss you Bambi”.

Come al solito, Giulietta appare più coinvolta, tanto che i fan hanno immediatamente bersagliato di critiche l’ex tronista che, guarda caso, non ha risposto nulla.

Le critiche a Francesco Monte

Anche ai tempi del loro percorso all’interno della casa del Grande Fratello Vip, quello ad essere più criticato è sempre stato l’ex tronista di Uomini e Donne. Tra i due infatti, quella ad apparire maggiormente coinvolta è stata la Salemi. Monte, dal canto suo, si è adeguato alla situazione. Questa storia non ha mai convinto i fan del reality più spiato d’Italia, ma, una volta che i gieffini sono tornati alla vita reale, sembrava che tutto fosse cambiato. Anche Francesco, da iceberg, si stava pian piano sciogliendo. Prima delle festività natalizie, la coppia si è mostrata insieme e sono apparsi molto affiatati. Con la scelta di separarsi per tornare dalle loro famiglie, Monte e la Salemi sono tornati ad instillare molti dubbi nei fan. Non perché abbiano scelto di trascorrere il Natale da separati, sia chiaro, quanto per la decisione di non fare nessun riferimento reciproco sui social. Possibile che Francesco, dalla fine del reality ad oggi, non abbia mai avvertito la necessità di postare una foto con Giuly power? Non perché una storia d’amore si misuri così, ma considerando anche il mestiere che in teoria dovrebbe fare l’ex tronista, questa sembrerebbe essere la prassi. Insomma, Monte è stato sommerso da numerose critiche proprio nel suo Instagram e i fan gli consigliano di trascorrere il Capodanno con la Salemi, altrimenti si capirebbe che la sua è stata solo una messa in scena. Come si concluderà questa storia? Non ci resta altro che aspettare e scoprire se i Fralemi riusciranno a trascorrere l’ultimo giorno del 2018 insieme.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Melissa Satta sbotta sui social: “Pensa a farti un bagno di bontà”

Cecilia Rodriguez a Ignazio: “A volte mi dimentico di questo”

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media