Francesco Monte e Giulia Salemi: Capodanno in love

Giulia Salemi e Francesco Monte hanno trascorso il Capodanno insieme. I piccioncini hanno pubblicato scoppiettanti Instagram Stories

Francesco Monte e Giulia Salemi, contro tutte le previsioni che erano state fatte su di loro, hanno trascorso il Capodanno insieme. I due ex gieffini hanno postato sui loro profili Instagram numerose Stories in cui sono apparsi affiatati e, udite udite, non hanno litigato nemmeno un secondo.

Insomma, i piccioncini hanno fatto letteralmente impazzire i fan dei Fralemi.

Il Capodanno di Francesco e Giulia

Su Francesco Monte e Giulia Salemi se ne sono dette molte, sia durante la loro permanenza nella casa del Grande Fratello Vip che quando sono tornati in libertà. Nessuno ha creduto alla loro storia, ma, in barba alle previsioni più negative, pare proprio che siano più innamorati che mai. I due, stupendo anche i loro follower più accaniti, hanno trascorso il Capodanno insieme.

Dopo essersi separati per Natale, facendo così temere il peggio, i Fralemi si sono rincontrati per festeggiare il 31 dicembre a Taranto, città dell’ex tronista. Molto probabilmente, la Salemi ha fatto il suo ingresso ufficiale nella famiglia Monte e, dal suo sorriso, si direbbe che l’incontro è andato più che bene. I piccioncini hanno trascorso l’ultimo giorno del 2018 in un locale della città pugliese e hanno girato molte Instagram Stories al miele, cantando, ballando e scambiandosi baci passionali.

Ve lo sareste aspettati? Come avrà reagito Teresanna Pugliese, ex di Francesco, che sosteneva che i Fralemi avrebbero al massimo trascorso il giorno di Natale insieme? C’è da dire che ad essere stupiti sono in molti, fan e non. Insomma, Monte e la Salemi, nella loro serata di festeggiamenti, hanno anche deciso di lanciare una sfida social a Stefano Sala e a Benedetta Mazza. Di cosa si tratta?

La sfida lanciata dai Fralemi

Francesco e Giulia, presi dall’euforia dei festeggiamenti, sempre attraverso un paio di Stories, hanno lanciato una sfida alla coppia Stefano Sala e Benedetta Mazza. Questi ultimi, anche se non hanno una relazione amorosa in corso, trascorrono molto tempo insieme e ultimamente hanno voluto fare una sorpresa a quanti li hanno sempre apprezzati e sostenuti. Stefano e Benny hanno registrato per i loro follower una cover del brano ‘Da sola in the night’ dei The Giornalisti. Ovviamente, i fan sono andati in “brodo di giuggiole” e hanno riempito il video di like. I Fralemi, vedendo il successo ottenuto dai loro ex compagni di gioco, hanno deciso di lanciargli una sfida social, provando ad imitarli. Inutile sottolineare che Monte e la Salemi hanno perso miseramente. Ora, già la location non era identica, ma anche le voci non possono essere messe a paragone. Infatti, anche se la parte maschile è decisamente intonata, lo stesso non si può dire delle donzelle. Mentre Benedetta se la cava molto bene, la Salemi è un tantino out. Insomma, non a caso la bella persiana ha deciso di fare la web influencer. I fan dei Fralemi, nel vedere le Stories della loro coppia del cuore, sono andati in estasi e quelli che invece non credevano nella loro relazione hanno dovuto fare qualche passo indietro.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ferragnez, luna di miele senza Leone: scoppia la polemica

Andreas Muller e Veronica Peparini stanno insieme? Le prove

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media