Francesco Monte e Giulia Salemi: baci dopo il GF Vip

Francesco Monte e Giulia Salemi, dopo il Grande Fratello Vip, sembra che siano diventati una coppia a tutti gli effetti, regalando baci social.

Dopo la fine del Grande Fratello Vip, Francesco Monte e Giulia Salemi sembrano essere diventati ufficialmente una coppia. I due, appena i riflettori si sono spenti, hanno passato molto tempo insieme e pare che abbiano trovato una ‘buona intesa’. L’ex tronista e la web influencer, se in casa si baciavano davanti alle telecamere, adesso che sono il libertà lo fanno sui social.

Passione o ricerca di like?

Francesco e Giulia post GF Vip

Francesco Monte e Giulia Salemi sarebbero una coppia. Questo almeno è quello che sostiene lei, mentre lui rimane un pochino più sul vago. Se in casa ci hanno fatto sudare un bacio per due mesi, ora che sono in libertà cercano di regalare ai fan dei Fralemi dei french kiss social davvero power. I dubbi dei fan del Grande Fratello Vip, ma anche quelli di conduttrice e opinionista, continuano ad essere vivi.

Advertisements

Insomma, la coppia Monte-Salemi non convince, anche se loro non fanno altro che sviolinare quanto stiano bene insieme. In realtà, è sempre la web influencer che si esprime, mentre l’ex tronista rimane molto più discreto. Anche sui primi baci post GF, la linea di condotta è identica. Giulia posta Instagram Stories di baci al suo Francy Francy, mentre il tarantino non condivide nulla e appare un pochino latitante dai social.

I due, subito dopo il reality, hanno passato molto tempo insieme e hanno ammesso che ne avevano davvero bisogno, soprattutto per dirsi cose che davanti alle telecamere non hanno potuto esternare. Da Roma, i ‘piccioncini’ sono approdati a Milano e sembra che anche qui siano stati inseparabili. Ospiti di Verissimo, da Silvia Toffanin, Francesco e Giulia hanno parlato della loro storia, anche se il ragazzo continua ad apparire molto cauto.

I Fralemi a Verissimo

Così come tutti gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip, anche Giulia e Francesco sono stati ospiti a Verissimo. In questa occasione, la Salemi ha ammesso: “Io ci ho sempre creduto. Ho rispettato i suoi tempi e ora siamo sullo stesso binario, per cui speriamo che questo treno non si fermi. Appena usciti dal Grande Fratello abbiamo passato un giorno e mezzo sempre insieme e senza telecamere.

Avevamo tante cose da dirci”. La web influencer è sempre power e a mille, ma Monte, giusto per utilizzare un loro termine, appare come un “diesel”. L’ex tronista ammette: “Con Giulia non è più un’amicizia. Ora siamo in cammino. Bisogna vedere che incastro prenderà la nostra vita fuori dalla casa. Dopo l’ultima esperienza diciamo che l’amore mi mette un po’ d’ansia. Ho paura di essere deluso e di deludere, ma devo ascoltare più la pancia e meno la testa”. Insomma, Monte pensa ancora a Cecilia Rodriguez e non ci vuole di certo un genio per comprenderlo. Ricordate come Francesco guardava Chechu? Bene, ora osservate lo sguardo che rivolge alla web influencer e traete le vostre conclusioni.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Silvia Provvedi “Corona? Non lo voglio come amico”

Lory Del Santo: “Berlusconi mi ha baciata”

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Contents.media