Francesco Monte dimagrito troppo, la sua risposta ai fan

Francesco Monte è apparso sui social visibilmente dimagrito e ha chiarito ai follower questa sua situazione.

Francesco Monte, ormai concorrente certo della prossima edizione del Grande Fratello Vip, è apparso sui social visibilmente dimagrito. I fan, ai quali non sfugge mai nulla, lo hanno subito inondato di messaggi. L’ex naufrago ha così scelto di dare una spiegazione di questo suo cambiamento fisico.

Il dimagrimento

Se per la maggior parte delle donne, dimagrire è un sogno, per gli uomini non sempre è la stessa cosa. Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne, si è mostrato sui social visibilmente dimagrito. A distanza di qualche mese dalla sua partecipazione a L’Isola dei Famosi, Francesco appare con molti chili in meno. La colpa non si può attribuire alla permanenza in Honduras, considerando che il reality è per lui durato giusto un paio di settimane.

Quindi cosa sarà successo all’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez? È lo stesso Monte a dichiarare attraverso i social, a cosa è dovuto questo suo calo fisico. Le domande dei follower, soprattutto dopo l’ultima fotografia postata dal ragazzo, sono diventate veramente insistenti e alcune addirittura offensive, come se dimagrire un po’ fosse un reato. Immaginate cosa sarebbe successo se il povero Monte fosse ingrassato. Ora, l’ex tronista è molto alto e non è stato mai magro, ma ha sempre mostrato un bel corpo.

Anche adesso, nonostante i chili persi, non è assolutamente da buttare, ma andiamo al sodo. Francesco pubblica su Instagram una sua fotografia in costume da bagno. I tatuaggi sono ancora lì, ma qualche chilo sembra essere andato perso. I fan del bel ragazzo pugliese iniziano a tempestarlo di commenti, del tipo: “Un consiglio Francesco Monte fai un po’ di palestra perché fisicamente sei bocciato”, oppure “Sinceramente fisicamente non è un granché. La faccia è ok, ma il resto è da bocciare. Secondo la ex, ce l’ha anche piccolo”. Ora, considerazioni sessuali a parte, Francesco Monte replica: “Sono semplicemente un po’ troppo magro… E allora? Sti c***i! Piano, piano si torna ‘torello’!”. L’ex naufrago rimane sul vago, ma specifica che per godersi al meglio le vacanze estive, ha accantonato un po’ l’allenamento in palestra. Ecco svelato l’arcano. Sicuramente Francesco tornerà presto in forma e al momento del suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip lo vedremo più in forma che mai.

francesco

Monte al GF

Che Francesco Monte sarà uno dei concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip è un dato ormai certo. L’ultima conferma è arrivata, proprio qualche giorno fa, da Dagospia che ha dichiarato che l’ex tronista di Uomini e Donne farà parte dei ‘Viiiip’ di Ilary Blasi. D’altronde è stato lo stesso Monte a dichiarare qualche tempo fa, il suo desiderio di entrare nella casa più spiata d’Italia. Per Francesco, il reality, rappresenterebbe un riscatto, sia nei confronti della ex fidanzata Cecilia Rodriguez, che per la sua sfortunata partecipazione a L’Isola dei Famosi, dove più che naufrago è passato per un narcotrafficante. Con il suo ingresso nella casa del GF Vip si spiegherebbe anche il suo rifiuto a Tale e Quale Show, programma di cui avrebbe dovuto far parte. Magari, Monte sarà fortunato e troverà nel reality anche l’amore, noi glielo auguriamo.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Luca Onestini mostra la sua malattia, lo scatto fa il boom

Tina Cipollari lascia Uomini e Donne? Ecco la verità

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media