Francesco Monte cambia di nuovo look

Francesco Monte "torna alle origini" e abbandona il biondo platino delle ultime settimane per tornare a un castano più naturale. Piacerà ai fan?

Dopo l’esperimento con il biondo platino, Francesco Monte torna alle origini. In questo periodo ci aveva abituati a un capello molto corto e chiarissimo ma ora ha deciso di riappropriarsi del suo colore naturale: un bel castano scuro. La seduta dal parrucchiere è stata ripresa e condivisa con i follower su Instagram che hanno potuto assistere in tempo reale al cambio di hairstyle.

Anche qui il popolo di internet si schiera tra chi lo preferiva prima e chi è lieto del ritorno a un aspetto più autentico. E voi cosa preferite?

Francesco Monte torna moro

In una serie di stories di Instagram Francesco Monte ha voluto rendere partecipi i fan della sua ultima seduta dal parrucchiere. Nei video si mostra sereno e sorridente mentre dice addio a quel look così inaspettato che ha fatto tanto parlare di lui.

Advertisements

Qualche settimana fa infatti aveva stupito tutti sfoggiando un sorprendente capello corto color biondo platino, in netta contrapposizione con la barba scura. Adesso, forse in preda a qualche rimorso o ripensamento Monte ha fatto marcia indietro optando per una colorazione molto più scura.

L’ex naufrago ha inoltre chiesto ai fan cosa ne pensassero del suo “ritorno alle origini” come lo ha definito lui. Per il responso bisognerà aspettare forse qualche ora.

C’è da dire che nessuno se lo aspettava anche se forse qualcuno ci sperava. Non tutti infatti avevano apprezzato il suo drastico cambiamento e lo preferivano quando sfoggiava il suo colore naturale, con il classico aspetto da bravo ragazzo. Biondo o moro è comunque impossibile non apprezzare la bellezza dell’ex tronista tarantino.

Claudio Sona come Francesco Monte

La mania del biondo ha contagiato anche l’ex tronista Claudio Sona. Anche lui infatti ha lasciato tutti i suoi fan a bocca aperta stravolgendo il suo aspetto con un biondo chiaro, così diverso dal suo classico castano.

Anche lui ha immortalato l’evento, mostrandosi su Instagram con tanto di stagnola in testa commentando: “Gli uomini preferiscono le bionde!” In un altra stories ha confidato di avere problemi a farsi riconoscere dal suo cellulare e si chiedeva come l’avrebbe presa sua madre. Ovviamente quest’ultima lo ha apprezzato comunque e anche l’internet ha reagito entusiasta appoggiando questo coraggioso cambiamento. Del resto una bellezza di questo tipo sta bene con qualsiasi taglio o colore.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Eva Riccobono, curiosità sulla modella italiana

Bricolage fai da te a casa, idee e consigli

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.