Francesco e Selvaggia a Uomini e Donne: si sono lasciati

I fans dei "lenticchi" speravano in un ritorno di fiamma ma, dopo gli ultimi accadimenti dovranno mettersi l'anima in pace. Chiofalo infatti si dice pronto a voltare pagina.

Avevamo tanto parlato della love story di Francesco e Selvaggia, ultimamente ospiti a Uomini e Donne, per parlare della loro storia d’amore finita dopo l’esperienza di Tempation Island. I fans dei “lenticchi” speravano in un ritorno di fiamma ma, dopo gli ultimi accadimenti dovranno mettersi l’anima in pace. Secondo le news che arrivano dai social Francesco Chiofalo, dopo aver cercato disperatamente di farsi nuovamente strada nel cuore di Selvaggia avrebbe cambiato idea. Si dice pronto a voltare pagina, o almeno questo è quello che farebbe pensare il suo messaggio di addio.

La love story di Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo, il “lenticchio” che abbiamo conosciuto a Temptation Island, avrebbe deciso di mettersi l’anima in pace e di lasciare andare per sempre la sua amata Selvaggia Roma che, proprio dopo il reality, per via di alcuni comportamenti di Francesco, aveva deciso di lasciarlo. La coppia era uscita vincente dal reality ma dopo poco le cose sono peggiorate e Francesca ha deciso di troncare la love story. Francesco, disperato, aveva contattato la redazione di Uomini e Donne per provare a parlare con la sua Selvaggia che, dopo la fine della relazione, aveva smesso di rispondere ai suoi messaggi.

L’addio di Francesco a Selvaggia

Dopo i continui insuccessi Francesco ha deciso di smettere di inseguire Selvaggia. In questo ultimo periodo infatti si sarebbe consolato grazie al conforto della sua famiglia e dei suoi amici. I suoi cari gli avrebbero infatti fatto capire che, non sempre si può avere quello che si vuole e che le cose cambiano e bisogna sapere quando è ora di uscire di scena.

Il messaggio di Francesco

In un post sul suo profilo Instagram Francesco Chiofalo fa sapere ai suoi fan della decisione e parla dei suoi sentimenti nei confronti di Selvaggia. Nella didascalia si legge: “Mi sono sentito sbagliato, non accettato, denigrato, me ne sono state dette di tutti i colori, per mesi ho avuto la mia autostima sotto i piedi. Sono stato male come non lo sono mai stato in tutta la mia vita.” Un duro colpo per Francesco accettare la fine della sua love story ma, dopo lo sfogo ci tiene a rassicurare i suoi fan: “Ora mi sento bene e pieno di buoni propositi basta stare male, capitolo chiuso.”

“Ora si volta pagina”

Francesco Chiofalo si dice pronto a lasciarsi il passato alle spalle e dichiara di aver deciso di voltare pagina: “Ora si volta pagina, dopo 4 mesi mi sembra pure sia arrivato il momento di riprendersi la propria dignità. Lo zerbino non lo faccio più.” Non mancano anche allusioni a Selvaggia che ritiene colpevole del suo malessere e di aver posto fine al loro sogno. Nonostante dica di non provare rancore nei confronti di Selvaggia, Francesco sembra molto amareggiato per la fine della loro storia. Certo le augura il meglio, come spesso si fa in queste circostanze e al riguardo dice: “Spero che tu possa trovare la persona che ti renda felice. Come spero anche io di trovare una persona che mi sappia apprezzare per quello che sono.” Sei anni sono lunghi da dimenticare e senza dubbio la loro è stata una storia importante!

E’ quindi ufficiale, la loro storia è arrivata al capolinea e ai fan dei “lenticchi” non resta che rassegnarsi. Ormai non sembra esserci più niente da fare!

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com