Francesco Monte 10 anni fa: come era prima l’ex tronista?

Francesco Monte si è fatto coinvolgere nella 10 years challenge e ha postato sul suo profilo Instagram alcuni scatti del passato.

La 10 years challenge ha conquistato anche Francesco Monte, di solito allergico ai social. L’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di condividere diverse fotografie del passato e i fan hanno apprezzato molto, soprattutto considerando la sua riservatezza. Forse, la vicinanza di Giulia Salemi lo sta aiutando ad aprirsi un po’ di più, ma, alla fine della fiera, Francy Francy è migliorato o peggiorato?

Francesco Monte 10 anni fa

Francesco Monte, nonostante non sia molto propenso all’utilizzo dei social, si è fatto coinvolgere dalla 10 years challenge. L’ex tronista di Uomini e Donne, forse influenzato dalla vicinanza della sua Giulia Salemi, ha pubblicato alcune Instagram Stories con delle fotografie di quando era un ragazzino. Francesco appare con i capelli più lunghi, in compagnia di alcuni amici e sotto la doccia. Indubbiamente, Monte era bello prima e lo è ancora oggi e c’è da dire che non è cambiato tantissimo.

In dieci anni è maturato, è diventato uomo e questo è più che normale, ma lo sguardo e le espressioni sono sempre le stesse. L’unica differenza notevole è rappresentata dai tatuaggi, prima assenti e oggi numerosi. I suoi fan, soprattutto quelli di sesso femminile, sono andati in estasi e hanno apprezzato tantissimo la condivisione. In questi dieci anni, anche se qualche scatto sembra un tantino più datato, per Francesco sono cambiate molte cose. Dalla Puglia si è trasferito a vivere a Roma, e pare che sia prossimo alla convivenza con la sua Giulietta a Milano, è entrato nel mondo dello spettacolo e ha collezionato storie d’amore notevoli.

Forse, quella più importante e quella che lo ha fatto maturare di più, è stata quella con Cecilia Rodriguez, finita come ormai tutti sappiamo. In questa sua nuova vita cosa c’è in ballo?

Francesco Monte oggi

Il Francesco Monte di oggi, seppure fisicamente appaia bene o male uguale al passato, è cambiato tanto. Forse le esperienze della vita lo hanno indurito un po’ e, magari, costretto anche a maturare più in fretta, ma c’è da dire che con Giulia Salemi sembra aver riscoperto la sua parte più infantile. Monte, ai tempi di Uomini e Donne, ha dovuto affrontare il terribile lutto della madre e da quell’evento non si è ancora ripreso del tutto. Con l’esperienza del Grande Fratello Vip ha fatto pace con molti dei suoi fantasmi del passato, anche se dal suo sguardo traspare ancora una tristezza di fondo. Grazie al reality più spiato d’Italia, Monte ha incontrato anche la sua nuova donna e, nonostante i dubbi iniziali, la loro storia sembra andare a gonfie vele. Francesco e Giulia appaiono innamorati pazzi, felici del rapporto che hanno costruito e indistruttibili davanti alle innumerevoli critiche ricevute. Insomma, la vita dell’ex tronista, dopo la brutta avventura dello scorso anno a L’Isola dei Famosi, sembra aver imboccato la strada giusta e non possiamo che essere felici per lui. Tra dieci anni, Monte sarà ancora bello come il sole? La Salemi sarà ancora al suo fianco? Come diceva una vecchia canzone: “Lo scopriremo solo vivendo”.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi riceverà un no dalle corteggiatrici?

Ginevra Pisani: “Con Claudio è finita, avevo delle mancanze”

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media