Francesco Monte: “Con Cecilia non ero così, sono rinato con Giulia”

Francesco Monte ha fatto dichiarazioni importanti sul sentimento che lo lega a Giulia Salemi, ma ha deciso di non dormire con lei.

Francesco Monte sembra essere sul punto di bissare il copione già recitato appena dopo la fine della sua esperienza su L’Isola dei Famosi: finito il reality, durante il quale aveva legato con Paola di Benedetto, Francesco si è lasciato andare alle grandi dichiarazioni d’amore con tanto di rose e bigliettini romantici.

Appena dopo qualche settimana però le cose sono precipitate e nemmeno la diretta interessata sarebbe riuscita a spiegarsi il perché di un improvviso allontanamento del tarantino. Che le cose andranno in maniera identica anche con Giulia Salemi? Per adesso sembra che i presupposti siano un po’ diversi.

Francesco Monte “cucciolone” con Giulia

Francesco Monte non era mai andato al televoto durante i tre mesi di permanenza all’interno della casa del Grande Fratello: una vicenda che aveva fatto storcere il naso a diversi telespettatori, tanto che cominciava a circolare la voce che Francesco Monte fosse un favorito, cioè protetto dagli autori del programma con l’obiettivo di farlo arrivare in finale (probabilmente a mo’ di risarcimento aver abbandonato l’Isola dei Famosi sotto richiesta della produzione, al fine di minimizzare i danni del canna gate).

Una volta messo davanti al giudizio del pubblico però, Monte è stato letteralmente sbattuto fuori dalla casa ed è stato accolto in studio da Ilary Blasi.

Naturalmente la chiacchierata della presentatrice con il concorrente ha avuto come argomento principale la relazione con Giulia Salemi, la quale ha subito diverse angherie da parte di Monte senza arrendersi mai e continuando a lottare per conquistare il cuore e la fiducia di Francesco. Quest’ultimo si è trovato ad ammettere che Giulia è riuscita nell’intento, e che gli ha fatto riscoprire un lato tenero della sua personalità che è stato sopito per moltissimi anni.

“Con Cecilia non ero così”

A quanto ha dichiarato Monte, anche durante la sua relazione con Cecilia Rodriguez il lato più “cucciolo” di lui non riusciva a venir fuori, proprio a causa del carattere molto forte di lei. Con Giulia invece, molto più tenera e conciliante, sembra che Francesco si senta abbastanza al sicuro da esporre un lato del proprio carattere che aveva deciso di nascondere dietro la corazza del duro.

C’è da chiedersi cosa pensi Paola Di Benedetto di queste dichiarazioni, considerando il fatto che a lei Francesco non ha dato la minima possibilità di scoprire il suo sé più intimo.

“Prima notte lontano da Giulia”

Nonostante le belle parole che Francesco Monte ha dedicato a quella che ormai molti considerano la sua ragazza a tutti gli effetti, il tarantino nei giorni passati aveva dichiarato che non avrebbe passato con Giulia la prima notte fuori dal Grande Fratello. Francesco aveva infatti intenzione di trascorrerla assieme a suo padre e suo fratello: quest’ultimo gli ha anche fatto una sorpresa durante la finale, una delle poche ricevute da Francesco e di certo la più gradita in assoluto.

Per quanto all’annuncio di Monte i coinquilini si erano dimostrati piuttosto perplessi, probabilmente Giulia se ne è fatta una ragione, dal momento che è ormai abituata a non essere messa esattamente tra le priorità di Francesco (che sarà cambiato, ma non così tanto a quanto pare).

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dieta del supermetabolismo: ricette e benefici

Belen in bagno nuda: il video fa impazzire i fan

Leggi anche
  • sanremo cantanti scalziSanremo, tutti i cantanti che si sono esibiti sul palco scalzi

    Nella prima serata del Festival del Sanremo 2021 la cantante Madame si è esibita a piedi nudi: chi lo ha fatto prima di lei?

  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

Contents.media