Notizie.it logo

Francesco Facchinetti sbotta sui social: “Solo rabbia e cattiveria”

francesco facchinetti

Francesco Facchinetti, in vacanza alle Maldive con tutta la sua famiglia allargata, ha pubblicato una serie di Instagram Stories al vetriolo.

Francesco Facchinetti è in vacanza con tutta la sua famiglia allargata alle Maldive e, da quello che abbiamo visto dal suo profilo Instagram, sembra che si stia divertendo molto. Peccato però, che qualcosa pare sia andato storto e gli abbia fatto perdere la pazienza, portandolo a pubblicare una serie di Stories in cui se la prende con parte dei suoi follower. Cosa ha fatto arrabbiare così tanto il mitico Dj Francesco?

Lo sfogo di Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti, moglie e figli, compresa Alessia Marcuzzi con la sua dolce metà, sono tutti alle Maldive per salutare l’ultimo giorno del 2018 e dare il benvenuto al 2019. Una vacanza nata all’insegna del divertimento e del relax, ma che ha fatto comunque perdere le staffe al mitico Dj che cantava “Sono Capitano Uncino”.

Francesco, attraverso una serie di Instagram Stories, ha sfogato tutta la sua rabbia contro chi ha criticato il suo operato social. Facchinetti dichiara: “In questi giorni sto postando un po’ di fotografie con la mia famiglia dalle Maldive. Controllando i commenti, vedo che ci sono un po’ di persone, non tantissime, che sfogano la loro rabbia come se io fossi il colpevole del loro disagio”. Il Dj ha notato che alcune persone, i classici odiatori seriali, hanno commentato i suoi post delle Maldive con parole al vetriolo, incolpandolo di non potersi permettere una vacanza del genere. Francesco sbraita: “Rabbia e la cattiveria usatela per fare qualcosa di costruttivo”. L’ex compagno della Marcuzzi ammette che lui, rispetto a tanti altri, preferisce usare i social non come vetrina di ciò che vende, ma per parlare della sua vita privata e che se pubblica foto delle Maldive non è per suscitare l’invida di quanti non possono permettersi una vacanza del genere. Francesco, quasi in preda ad un attacco asmatico, tuona: “Utilizzo i social non come fossero uffici stampa miei, non me ne frega un c***o.

La mia vita non cambia se commentate così. Io rido di voi e vi tratto da sfigati. Quindi, è bello farsi trattare così? No, ve lo posso assicurare”. Facchinetti è su tutte le furie, e, forse, così non lo abbiamo mai visto.

Francesco Facchinetti raccomandato?

Lo sfogo di Facchinetti si sposta poi sull’argomento “raccomandato”, visto che in molti gli hanno scritto che se è qualcuno è soltanto grazie al papà. In queste Stories, Francesco sembra che butti fuori anni di accuse, perché probabilmente non è la prima volta che si sente rivolgere accuse del genere. Il Dj dichiara: “Mio padre mi ha raccomandato alla musica. Vero. Ci ho provato, ma non ce l’ho fatta. Non ho quel talento. L’unico che ho è quello di riconoscere il talento altrui. Poi che caz*o dite? A 20 anni ero già più ricco di papà, anche se non mi piace parlare di soldi.

Ho aziende in Italia e nel mondo”. Francesco vuole ricordare a questi odiatori seriali che con le sue aziende ha più di 300 dipendenti e che quasi tutti sono giovani, per cui con le sue ricchezze riesce anche a dare stipendi a molte famiglie. Poi, fa un ragionamento che non è del tutto sbagliato e cita grandi colossi che sono riusciti a creare la loro posizione dal nulla. Il ‘figlio’ dei Pooh ammette: “Andiamo a prendere la lista dei ricconi mondiali: c’è il creatore di Amazon, Bill Gates, Amancio Ortega, Zuckerberg… Tutta gente che si è fatta da sola. Il limite siete solo voi stessi”. In conclusione, Facchinetti non può evitare di fare un riferimento, ovviamente in negativo, ai giornalisti che hanno parlato di lui nei giorni scorsi, soprattutto in merito all’offesa che lui avrebbe rivolto a Walter Nudo.

Il Dj dichiara: “Voglio salutare tutti i miei amici giornalisti. Non tutti, ma una parte dei giornalisti che continuano a scrivere stro****e ogni giorno. Ormai non li smentisco neanche più, perché sono curioso di capire la prossima st****ata che si inventeranno”. Subito dopo, Francesco torna a postare scatti delle Maldive e c’è da dire che un po’ di invidia è salita a tutti. Questa piccola parentesi avrà mai potuto rovinare la sua vacanza? Ovvio che no. In un posto paradisiaco come quello non c’è tempo per la rabbia.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche