Francesco e Paola si sono baciati: è nata la prima coppia

All'Isola dei Famosi incredibili colpi di scena. Dopo pianti e sofferenza, nasce la prima coppia in Honduras. Scopriamo insieme di chi si tratta!

A distanza di una settimana dall’inizio della nuova avventura in Honduras, è nata la prima coppia! All’Isola dei Famosi le sorprese e i colpi di scena sono all’ordine del giorno. L’ultima novità vede protagonisti Francesco Monte e l’ex madre natura, Paola Di Benedetto.

Ancora semplici momenti di intimità o tra i due finalmente c’è stato qualcosa in più? Dopo sofferenze, nostalgia, isolamento e pianti, per Monte sembra essere arrivata la rivincita. E’ nata la prima coppia dell’Isola?

Finalmente il bacio tra Paola e Francesco

Di recente i milioni di fan del bel modello pugliese hanno lamentato alcuni suoi atteggiamenti. Criticato per la sua indecisione, per la costante insicurezza e per l’incapacità di sganciarsi dal passato, Francesco Monte sembra aver recepito quanto i suoi sostenitori avevano da dirgli.

Detto fatto!

Dopo una sola settimana di convivenza sull’Isola, che tra Monte e Paola Di Benedetto ci fosse del tenero era evidente. Eppure la nostalgia di Francesco verso la storia ex fidanzata, Cecilia Rodriguez, ha fatto credere ai più che il giovane non sarebbe stato capace di dimenticarla. Al contrario, Cupido sembra abbia fatto il suo corso e in Honduras pare sia nato il primo amore.

Dopo un messaggio malizioso e di dubbia interpretazione tatuato sulla pelle, dopo lo scambio di sguardi fugaci e di dolci dichiarazioni, il bacio è ufficialmente arrivato! Insomma, questa sarebbe la prova che il lor legame va ben oltre l’attrazione fisica.

La loro complicità sembra essere intensa e sincera: quali altre sorprese ci aspettano?

L’ex tronista di Uomini e Donne è partito per le Honduras con il cuore infranto. Una ferita che sembrava difficile da rimarginare, ma che finalmente sembra essere stata cicatrizzata. Il merito va alla splendida madre natura scoperta da Paolo Bonolis. I fan dell’Isola, costantemente incollatati sul daytime del reality, avranno assistito in diretta al bacio tra i due. Sarà l’inizio di una solida relazione o i due stanno ancora flirtando? La risposta non ci è data a sapere, ma quel che è certo è che nelle prossime settimane ci attenderanno innumerevoli sorprese. A poche ore di distanza dalla seconda puntata, siamo già sicuri che sarà una serata veramente piena ed emozionante.

Francesco e Paola si sono baciati: le foto

Francesco Monte ha finalmente ottenuto la sua rivincita sulla piccola Chechu. Suo malgrado, l’ex tronista è sbarcato sull’Isola come vittima di un tradimento subdolo e avvenuto in live. All’interno della casa più spiata d’Italia, l’ex fidanzata Cecilia Rodriguez si è lasciata andare alla passione con il figlio del campione italiano di ciclismo, Ignazio Moser. In tanti gli sono stati accanto, sostenendolo e ammirandolo per la sua serietà. In moltissimi desideravano rivederlo felice affianco a una ragazza capace di farlo stare bene. Ed eccovi accontentati!

In una location un po’ rustica, sotto le coperte e un tetto di palme, Monte si è lasciato andare a un momento di intimità con Paola: un bacio passionale e prolungato che non è passato inosservato agli occhi dei fan! E’ stata madre natura ad accorgersi delle telecamere e la sua reazione è stata un mix di imbarazzo e gioia. La giovane naufraga ha preso le coperte ha nascosto entrambi, poi ha scherzato: “Chissà perché mi sento un po’ osservata”. Poco dopo sono arrivate le parole del vincitore della prova del fuoco della scorsa settimana. In confessionale, Francesco ha dichiarato: “È una ragazza che mi piace, ci stiamo conoscendo e più la conosco più mi piace non solo fisicamente”. Staremo a vedere i proseguimenti della loro love story. I più curiosi stasera non si schioderanno nemmeno per un istante: occhi sintonizzati sull’Isola!

Francesco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini e Donne: nuova modalità di scelta, Paolo è il primo

Chiara Nasti lascia l’Isola: i veri motivi

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media