Notizie.it logo

Francesco Chiofalo contro Teresa Cilia e Mario Serpa: “Irriconoscenti”

francesco chiofalo

La polemica social tra Teresa Cilia, Mario Serpa e Raffaella Mennoia, dopo l'intervento di Karina Cascella, vede quello di Francesco Chiofalo.

La polemica social tra Teresa Cilia, Mario Serpa e Raffaella Mennoia, dopo l’intervento di Karina Cascella vede anche quello di Francesco Chiofalo. Lenticchio, attraverso il suo profilo Instagram, ha deciso di intervenire e dire la sua. Il simpatico romano ha preso le difese della redazione di Uomini e Donne e si è scagliato contro gli altri protagonisti.

Francesco Chiofalo contro Cilia e Serpa

Francesco Chiofalo, che conosce bene la redazione di Uomini e Donne, ha deciso di intervenire per prendere le difese di Raffaella Mennoia. Lenticchio, attraverso il suo profilo Instagram, ha registrato una serie di Stories e ha rivelato ai fan qual è il suo pensiero. Senza entrare nel merito dei problemi che ci possono essere stati tra la redazione della Queen Mary e Mario Serpa e Teresa Cilia, il simpatico romano si è scagliato contro di loro accusandoli di essere solo degli “irriconoscenti”.

Lenticchio ha dichiarato: “Non voglio entrare nello specifico dei fatti a cui si riferiscono Mario e Teresa perché non li conosco. In generale, penso che siano due persone molto, molto irriconoscenti. Raffaella ha dato, a questi due ragazzi, l’opportunità di fare tv, di diventare famosi, personaggi pubblici. Raffaella ha fatto cose molte importanti per la vita di questi ragazzi. E questi ragazzi per la vita di Raffaella non hanno fatto praticamente niente. Queste cose di cui si stanno lamentando adesso nascono sempre dal fatto che Raffaella ha dato questa opportunità di diventare famosi e fare tv”. Secondo Chiofalo, sia Mario che Teresa non hanno avuto rispetto per chi, in un modo o nell’altro, li ha resi famosi. Su questo potrebbe anche aver ragione, ma Serpa e Cilia hanno fatto delle accuse ben precise che, se fossero vere, non avrebbero nulla a che fare con la riconoscenza.

Le accuse di Chiofalo

Francesco ha concluso: “Prima di dire cose sul suo conto, in maniera pubblica, dovrebbero ricordarsi della persona che gli ha fatto un regalo che vorrebbero milioni e milioni di ragazzi e ragazze in Italia.

Non si dovrebbero permettere di attaccare pubblicamente una persona che gli ha fatto un regalo così grosso. Non facessero le vittime. In una rissa chi inizia per primo a menare non è mai vittima. Nel caso di Teresa, che sta facendo la vittima della situazione, ha iniziato lei ad attaccare Raffaella. Inizi tu a litigare e poi vuoi fare la vittima. Dai, su”. Ora, in tutta questa storia, Teresa non appare per niente come vittima, anzi. La Cilia, che si è sempre mostrata molto pacata, sembra essersi trasformata in un leone. Ovviamente, non possiamo sapere chi tra tutti questi protagonisti abbia ragione, visto che non sappiamo nello specifico a cosa facciano riferimento. Di certo, le accuse che muove Terry sono molto chiare, così come quelle di Serpa, ma, allo stesso tempo, l’ex tronista ha rivelato che non può parlare apertamente di quanto successo perché dovrebbe fare i nomi di altre persone.

Raffaella Mennoia & Co. chiariranno mai questa spiacevole situazione? Non siamo ancora in grado di dirlo, ma la redazione di Uomini e Donne ha già diffuso un comunicato in cui si legge che, se la situazione dovesse continuare ad essere questa, potrebbero partire denunce e querele.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche