Francesco Chiofalo difende Selvaggia dagli haters: “Lasciatela stare”

Francesco Chiofalo, considerando la dura polemica social che ha investito la ex Selvaggia Roma, ha deciso di intervenire con un post Instagram.

La polemica intorno a Selvaggia Roma, accusata di non essere stata rispettosa nei confronti di Francesco Chiofalo, continua ad infiammare il web. La ragazza si è sfogata ripetutamente attraverso il suo profilo Instagram, ma non ha riscosso successo e lo stesso è accaduto al fidanzato Luca Muccichini.

Considerato tutto il caos, è lo stesso Lenticchio a scendere in campo e a chiedere a tutti i suoi follower di lasciare stare la sua ex fidanzata.

Le accuse a Salvaggia Roma

Selvaggia Roma, forse mai come in questo periodo, è al centro delle maggiori polemiche social. Cerchiamo di ricostruire la vicenda. Poco prima di Natale, Francesco Chiofalo, attraverso il suo profilo Instagram, ha fatto un annuncio sconvolgente ai suoi fan. Il caro Lenticchio, indimenticabile protagonista di Temptation Island, ha raccontato ai follower di aver scoperto di avere un cancro al cervello e di doversi sottoporre ad un delicato intervento.

La notizia ha fatto subito il giro del web e tutti, nessuno escluso, hanno dimostrato al ragazzo il loro sostegno. All’unanimità, il popolo virtuale ha avvertito l’esigenza di dimostrare, in ogni modo e con ogni mezzo, il proprio affetto a Francesco, ma, allo stesso tempo, ha notato che Selvaggia, mentre il suo ex era in lacrime, continuava a postare Stories in cui appariva serena e spensierata. Nessuno ha apprezzato questo suo atteggiamento e hanno cercato di farglielo notare.

Da questo momento in poi, si è scatenata una polemica assurda, che, almeno fino ad ora, non ha accennato ad arrestarsi. La Roma, aiutata dal fidanzato Luca, ha chiesto più volte di essere lasciata in pace, ma nulla da fare. Il compagno della ragazza, davanti alle ennesime minacce di morte, è arrivato anche a registrare delle Stories in cui ha fatto delle accuse pesantissime nei confronti di Chiofalo. Davanti a questi atteggiamenti, i fan di Lenticchio hanno continuato ad offenderli entrambi.

Il messaggio di Francesco Chiofalo

Nel frattempo, Francesco è stato operato e l’intervento sembra essere riuscito, anche se non si hanno ancora i risultati della biopsia. In tutto questo trambusto, e considerando che aveva un intervento al cervello a cui pensare, Chiofalo non è mai intervenuto, ma, in una delle sue ultime Stories, ha ritenuto che fosse arrivato il caso di dire la sua. Lenticchio, ricoverato in una clinica riabilitativa, ha scritto: “Quello che mi è successo e quello che sto vivendo non deve generare insulti e minacce verso nessuno… Non c’è bisogno di prendersela con nessuno… L’odio è un sentimento negativo che non porta a nulla in queste circostanze. Vi prego fermatevi”. Chiofalo, dopo essersi ripreso dall’anestesia totale, è venuto a conoscenza di quanto successo e ha voluto spezzare una lancia a favore della sua ex fidanzata. Riuscirà questo breve messaggio di Francesco a fermare gli haters? Non possiamo ancora saperlo, ma il dato certo è che fino a quando qualcuno cercherà di alimentare la polemica, difficilmente questa si placherà. A cosa mi riferisco? Ad un messaggio postato dalla stessa Selvaggia poco dopo la richiesta che Francesco ha fatto ai suoi seguaci.

francesco

La Stories di Selvaggia

La Roma, poco dopo le parole di Lenticchio, torna a colpire e lo fa mostrando un tag che le è arrivato da una pagina Instagram. Si legge: “Vorrei spendere due parole. Parto dal presupposto che non mi sono mai piaciuti né Selvaggia né Francesco, però penso che sia giusto dire le cose vere. Sono di Roma e frequento la stessa palestra in cui si allena Francesco e vi posso assicurare che in palestra di questo tumore lo si sapeva già da un anno e quindi tutta la storia inventata dell’incidente, dei medici che lo hanno avvertito di questa macchia, in realtà lui ne era già a conoscenza e si stava già curando. Selvaggia sapeva già tutto, ma da gran signora (che non pensavo) ha tenuto il silenzio finché ha potuto. È giusto forse che le cose escano fuori, perché penso che non sia bello giocare su una cosa così brutta”. Selvaggia aggiunge: “E poi ti arriva questo tag… A quanto pare la VERITA’ è molto più ampia”. Con questi squallidi botta e risposta social, la polemica potrà mai arrestarsi? Abbiamo un tumore che non è tumore, una ex fidanzata irrispettosa, un ragazzo che ha mentito e dei fan imbestialiti. Insomma, credo che possa bastare.

selvaggia

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nina Dobrev festeggia 30 anni: il party epico dell’attrice

Katherine Schwarzenegger: chi è la sposa di Chris Pratt

Leggi anche
Contents.media