Notizie.it logo

Laura Chiatti in attesa del terzo figlio?

Laura Chiatti e Marco Bocci terzo figlio

Laura Chiatti e Marco Bocci sono in attesa del terzo bambino? I sospetti hanno cominciato a nascere dopo la loro comparsa a C'è Posta Per Te.

Laura Chiatti e Marco Bocci stanno pensando di allargare la famiglia, che attualmente conta già due pargoli. Il nuovo giudice esterno di Amici e la sua compagna stanno attraversando un momento di grande serenità familiare e già quando la Chiatti era intervenuta a C’è Posta Per Te si erano accese le speranze su una sua nuova gravidanza.

Laura Chiatti e Marco Bocci

I due attori Umbri si sono sposati nel 2014. Bellissimi ed entrambi amatissimi dal pubblico erano stati costretti a celebrare un matrimonio quasi blindato, a causa del gran numero di personalità dello spettacolo che all’epoca intervenirono.

All’epoca del matrimonio Laura Chiatti era già incinta di qualche mese ma la pancia si intravedeva a stento sotto l’abito da sposa. Nato il primo bambino, che i genitori battezzarono con il nome di Enea, i due scoprirono di avere un talento innato per la genitorialità e, nel girò di soli 18 mesi nacque il secondo maschietto, Pablo.

Oggi il bambino più piccolo ha poco più di un anno e i due genitori si spalleggiano con enorme complicità nella gestione e nella crescita dei pargoli.

Le fotografie scattate la scorsa estate nei pressi del Circeo, nel lazio, raccontavano la storia di due genitori innamoratissimi l’uno dell’altra ed estremamente legati ai propri bambini.

Ben lungi dal voler fermarsi a due, Laura Chiatti ha confidato di recente ai giornali che vorrebbe una femminuccia dopo due bei maschietti.

Per quanto riguarda la gestione della famiglia, i due supergenitori hanno spiegato di non aver bisogno dell’aiuto di nessuno: si sono organizzati con una sorta di “turnazione lavorativa”, in maniera tale che mentre uno è impegnato a livello professionale l’altro rimane con i bambini senza dover ricorrere a parenti o baby sitter.

Laura Chiatti: abito sospetto

Quando è intervenuta assieme al marito a C’è Posta Per Te, Laura Chiatti indossava un abito piuttosto ampio, che oltre a non rendere molta giustizia alle sue belle forme, aveva anche fatto scattare un falso allarme: aveva cominciato a circolare la voce che fosse incinta.

L’attrice era stata costretta a smentire e i fan erano stati piuttosto delusi.

Il settimanale Oggi ha però riportato proprio in questi giorni la dichiarazione della Chiatti secondo la quale lei e Marco hanno intenzione di allargare la famiglia: la cicogna quindi non può essere troppo lontana per la famiglia Bocci.

Marco Bocci giudice ad Amici

Se a livello personale e familiare è un bellissimo momento, anche dal punto di vista professionale Marco Bocci sta raccogliendo molte soddisfazioni, Dopo aver conquistato il cuore dei telespettatori di Canale Cinque con il suo Commissario Calcaterra di Squadra Antimafia, Bocci è stato accolto da un grande entusiasmo quando si è diffusa la notizia che assieme a Simona Ventura ed Heater Parisi sarebbe stato uno dei giudici esterni della scuola, introdotti in questa edizione per bilanciare lo strapotere dei professori.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it
Leggi anche