Notizie.it logo

Francesca De Andrè, il motivo del malore: “Ho avuto un crollo nervoso”

francesca de andrè

Francesca De Andrè, dopo il malore dietro le quinte di Live-Non è la D'Urso, è tornata in televisione e ha spiegato la causa del suo svenimento

Nell’ultima puntata di Pomeriggio 5, Francesca De Andrè ha raccontato come si sente dopo il malore che l’ha colpita qualche settimana fa dietro le quinte di Live-Non è la D’Urso. La ragazza ha spiegato che non ha ancora ripreso la completa forma fisica, ma che grazie al fidanzato Giorgio Tambellini sta superando anche questa ‘batosta’.

Francesca De Andrè: il motivo del malore

Dopo un’assenza di qualche settimana, Francesca De Andrè è tornata in televisione. La figlia di Cristiano si era sentita male dietro le quinte di Live-Non è la D’Urso, poco prima di entrare in puntata. Nel corso di quell’occasione, Barbara aveva spiegato a tutti i telespettatori che la sua ospite aveva avuto un malore e che avevano dovuto richiedere l’intervento di un’ambulanza perché non riprendeva i sensi. Sempre nel corso della puntata, Carmelita aveva poi tranquillizzato il suo pubblico dicendo che la sua adorata Franceschina si era ripresa e stava bene.

Nell’ultima messa in onda di Pomeriggio 5, la De Andrè ha deciso di raccontare davvero quello che le è successo. La fidanzata di Giorgio Tambellini ha ammesso: “Sto un po’ meglio ma non del tutto. Non mi ricordo nulla di quello che è successo, mi sono svegliata che ero già in ospedale. Mi hanno spiegato che ho avuto un crollo nervoso… Eppure non sono una semplice da buttare giù… ma non sto vivendo un momento semplice”. La De Andrè, dopo l’esperienza traumatica all’interno del Grande Fratello, dove aveva scoperto il tradimento del fidanzato Giorgio aveva poi ritrovato la serenità a fianco di Gennaro Lillio. Questa love story, però, è durata poco perché la ragazza ha deciso di tornare tra le braccia di Tambellini. Nel corso di Pomeriggio 5, Francesca ha ribadito che sua sorella Fabrizia e Biagio D’Anelli hanno voluto farle credere che il suo compagno l’avesse tradita solo perché non lo trovano simpatico.

La verità su Giorgio

Francesca ha accettato di partecipare a Pomeriggio 5 a patto che Biagio venisse chiuso in uno stanzino e che la sorella Fabrizia non fosse presente.

Barbara l’ha accontentata, ma la versione che la De Andrè ha fornito sulla sua relazione con Giorgino non ha convinto nessuno. Il succo è questo: Tambellini l’ha tradita solo con un bacio ma Fabrizia e Biagio hanno costruito in complotto ad hoc per farli lasciare. Nel corso della puntata di Live-Non è la D’Urso, la stessa che ha visto il suo improvviso malore e la corsa in ospedale, il suo fidanzato è rimasto in diretta e l’ha raggiunta nel nosocomio solo dopo l’ospitata. A quanti le hanno fatto notare questa cosa, la De Andrè ha risposto: “Lui non voleva restare a Live, ma il mio agente l’ha rassicurato ed è arrivato in ospedale successivamente. Mi ha aiutato tanto, se non ci fosse stato lui…Tra noi va tutto benissimo”. Insomma, Giorgino è un ragazzo perfetto. Ovviamente, questo è quello che sostiene Francesca, ma a chi guarda da fuori il soggetto non sembra come lei lo descrive.

La De Andrè, quindi, si è sentita male per colpa delle pressioni che Biagio e la sorella hanno fatto sulla sua relazione e il crollo nervoso è dovuto solo a questo. Siamo certi che sia proprio così? I dubbi sono tanti, ma se lei è felice lo siamo anche noi.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche