Francesca De Andrè in lacrime per Gennaro Lillio: cosa è successo?

Gennaro Lillio e Francesca De Andrè sono davvero innamorati persi l'uno dell'altra, ma un ricordo ha fatto finire in lacrime la figlia di Cristiano.

Con la fine del Grande Fratello 16, la storia d’amore tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio prosegue a gonfie vele. I due piccioncini stanno trascorrendo qualche giorno a Napoli e appaiono più affiatati che mai, ma un vecchio ricordo ha commosso Franceschina. Fortunatamente, il suo Gennarino era al suo fianco, pronto a ‘leccare’ ogni sua lacrima.

Francesca De Andrè commossa

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio sono più innamorati che mai. I due piccioncini, una volta usciti dal Grande Fratello 16, hanno avuto modo di viversi lontano dalle telecamere e non hanno fatto altro che confermare quella passione travolgente scoppiata in Casa. Addirittura, Lillio, forse per fare il macho della situazione visto che in più di un’occasione è apparso come il tappetino della De Andrè, ha anche confessato che lui e la sua dolce metà, nell’ultima settimana di permanenza al GF, hanno fatto sesso ogni giorno.

Ora, imprese sessuali a parte, Gennarino e Franceschina stanno trascorrendo qualche giorno insieme a Napoli. Non è questo, però, ad aver attirato l’attenzione dei fan, quanto un messaggio social della ragazza. La De Andrè, attraverso il suo profilo Instagram, ha condiviso un ricordo del Grande Fratello e ha aggiunto una faccina con le lacrime. Il video in questione riprende Lillio quando, in uno dei loro infiniti momenti di confronto, ha consigliato alla sua coinquilina di abbandonarsi all’amore.

Nello specifico, l’ex fidanzato di Lory Del Santo ha esclamato: “L’amore è il punto centrale, quello che poi ti cambia la vita. E sarà la cosa che ti farà star bene e ti renderà anche più tranquilla a te come persona. L’amore. Quando avrai quello avrai tutto”. Di certo, la De Andrè ha voluto condividere questo momento per far capire ai suoi tantissimi follower che l’amore, quello vero, l’ha trovato e la sua commozione non può che essere dettata dalla felicità.

Avere presente le classiche lacrime di gioia?

Francesca e Gennaro in love

La De Andrè e Lillio appaiono davvero innamorati persi e, nonostante le infinite critiche che hanno ricevuto, i due continuano ad andare avanti per la loro strada. Nelle ultime ore, Francesca ha raggiunto Gennaro a Napoli e trascorreranno qualche giorno insieme. Considerando che la famiglia del ragazzo non era molto felice dell’unione, non sappiamo se la figlia di Cristiano stia soggiornando a casa sua, ma qualche loro movimento social potrebbe anche svelare questo mistero. Per il momento, i due condividono sui social anche i momenti più semplici, come la spesa al supermercato dove l’unica consa che si sono concessi è un pacco di gallette, visto che entrambi hanno ammesso di essere a dieta. Gennarino, come le aveva promesso nella casa del Grande Fratello, l’ha portata sul lungomare e le ha fatto respirare la vera aria napoletana. Uno scenario da favola, con Castel Dell’Ovo a fare da sfondo e una coppia di innamorati che si bacia: è vero amore? Non possiamo saperlo, quindi non possiamo fare altro che lasciare loro il beneficio del dubbio e continuare a seguirli per scoprire cosa accadrà. Per il momento, nessuno dei due parla di una convivenza o di qualche progetto di coppia importante, ma, forse, è anche giusto così. Non dimentichiamo che Francesca, proprio nella casa più spiata d’Italia, ha messo fine alla sua relazione con Giorgio Tambellini e, considerando il soggetto, avrà bisogno anche di disintossicarsi un po’.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Belen e Stefano: seconde nozze celebrate da Santiago

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sono in crisi

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.