Notizie.it logo

Gennaro Lillio e Francesca De Andrè: convivenza in arrivo?

gennaro lillio

Gennaro Lillio e Francesca De Andrè potrebbero avere in vista la convivenza dopo che hanno cominciato a frequentarsi nella casa del Grande Fratello.

Tra i concorrenti che hanno lasciato da poco la casa del Grande Fratello uno che è rimasto nel cuore è Gennaro Lillio. Il motivo è subito detto: la sua bellezza e la storia d’amore con un altro personaggio piuttosto controverso della casa del reality show Mediaset. Lei è Francesca De André, la concorrente che ha avuto da ridire praticamente con tutti i coinquilini e che è stata più volte attaccata anche da fuori la casa. Eppure i due stanno ancora insieme e addirittura si parla di convivenza in vista.

La relazione con Francesca De André

Chi ha seguito le avventure dei concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello sa che Francesca De André non è stata di certo un personaggio amato. Né dentro la casa, né fuori. In molti si sono scagliati contro di lei per i motivi più disparati.

Lei ha dimostrato di saper tenere testa a tutti e di essere una persona molto forte e combattiva. Ha anche fatto perdere la testa, almeno in apparenza, a un altro concorrente della casa, Gennaro Lillio. Il ragazzo e la nipote d’arte hanno cominciato una relazione sotto le telecamere . Una di quelle che il pubblico a casa vede come destinata a finire nel giro di poco. Soprattutto dopo che i concorrenti hanno lasciato il reality.

In questo caso forse i telespettatori del Grande Fratello si dovranno ricredere. A quanto pare la De André e Lillio stanno ancora insieme e continuano la loro relazione anche lontano dalle telecamere che li riprendevano 24 ore al giorno. Lo ha confermato proprio il modello tramite le storie di Instagram.

Lui, come tanti altri personaggi che abbiamo conosciuto grazie al reality condotto da Barbara D’Urso, si presta spesso al gioco delle domande e delle risposte su Instagram. Forse avrebbe sperato di ricevere più complimenti per aver firmato un contratto con Dolce & Gabbana, ma in realtà i suoi followers gli hanno chiesto più che altro come vanno le cose con la De André. E lui ha risposto.

Gennaro Lillio parla della convivenza

Le risposte che Gennaro Lillio ha dato ai followers di Instagram sulla sua storia con Francesca De Andrè sono decisamente più serie e a modo di quelle di Daniele Dal Moro su Martina Nasoni. La domanda più esplicita sulla relazione con la De André è stata: “Com’è Francesca fuori dalla casa? Andrete a convivere un giorno?“. Lillio non ha esitato a rispondere e lo ha fatto in maniera sincera e spontanea.

Francesca fuori dalla casa è una donna stupenda dolcissima, poco dopo usciti fuori dalla casa ha ripreso la sua vita con tranquillità e serenità” ha scritto l’ex gieffino. Una bella sorpresa, a dire il vero.

gennaro lillio

Lillio ha voluto aggiungere ancora qualcosa sul carattere della ragazza che sta frequentando: “Non vi nego che ogni tanto è lei che deve sopportare e calmare me“. Chi l’avrebbe mai detto? Ma c’è di più: “Il nostro rapporto va benissimo” ha scritto il ragazzo. Nero su bianco. “Siamo stati tanto tempo assieme ed ora ci rivedremo giovedì che lei sarà qui a Napoli da me!“. Vista la distanza e come vanno le cose, potrebbe arrivare presto la convivenza.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche
Leggi anche