Francesca Costa: tutti pazzi per la mamma di Nicolò Zaniolo

Francesca Costa, sexy mamma del centrocampista della Roma Nicolò Zaniolo, guida il movimento delle milf: prenderanno il posto delle wags nel calcio?

Ai più il nome di Francesca Costa non dirà molto, ma ai tifosi della Roma si. Non si tratta di un nuovo acquisto e nemmeno della fidanzata di un calciatore. Francesca è la mamma di uno di loro. Di Nicolò Zaniolo, per l’esattezza.

Il fatto è che la signora Costa è così bella da non passare certo inosservata. Lei non fa nulla per scomparire in tribuna quando va a vedere il figlio giocare, anzi, ne approfitta per scattarsi selfie a più non posso, tutti apprezzatissimi. Tanto da far pensare che il futuro non siano le wags nel gossip legato al calcio, ma le milf.

Chi è Francesca Costa

Francesca Costa è una splendida signora mora intorno ai quarant’anni.

Come tante sue coetanee ha un profilo Instagram dove pubblica i selfie e le foto che vuole condividere con i followers. Essendo particolarmente bella, le piace comparire in fotografie e non ha potuto fare a meno di farsi accalappiare dalla passione tutta moderna dei social network. Ecco quindi che ci sono fotografie sue anche piuttosto sexy. Unico aspetto su cui bisognerebbe lavorare un po’ è la posa del viso, perché qualche foto con la classica duck face ci sta, ma tutte sono un po’ troppe.

Soprattutto perché la signora è molto bella e non ha bisogno di fare smorfie per sembrare una donna dalle labbra carnose.

Ma come mai questa bella signora sta facendo tanto parlare di sé? Il motivo va cercato in un acronimo che le si addice: milf. L’acronimo è un modo per indicare le donne che sono anche mamme e che non hanno perso nemmeno un po’ del loro fascino. Tanto da far spesso perdere la testa anche a ragazzi più giovani di loro.

In molti l’hanno persa per lei, ma qui non si sta parlando di Francesca Costa e un possibile toy boy. Si sta parlando della mamma di Nicolò Zaniolo, calciatore della Roma.

Una milf per Nicolò Zaniolo

Francesca ha due figli: Nicolò Zaniolo, che gioca nella Roma ed ha una ventina d’anni, e Benedetta, qualche anno in meno e altrettanto bella. L’ex marito è Igor Zaniolo, ex calciatore di successo e come possiamo vedere dal figlio, buon sangue non mente.

Il fatto che nel mondo queste mamme bellissime, le milf, si stiano facendo sempre più strada, sta venendo a galla anche nel mondo del calcio. Quello stesso mondo dove fino a poco tempo fa si parlava tanto delle wags, le mogli e le fidanzate dei calciatori più famosi e pagati al mondo. Addio giovani ragazze che passano più tempo dal chirurgo e dall’estetista che in casa e lunga vita alle milf, a quanto pare!

Due parole sul fortunato figlio di Francesca, che oltre ad avere una mamma tanto bella e procace, ha anche una carriera calcistica tutta da vivere: classe 1999, Nicolò è un centrocampista.

Ha giocato nell’Inter e adesso nella Roma. E’ considerato tra gli emergenti italiani più validi ed è anche già stato convocato in Nazionale. Sentiremo sicuramente parlare ancora molto di questo giovane talento e con lui anche della madre, che, tra le altre cose, è anche molto esperta di calcio.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Mara Fasone si è fidanzata? Parla Deianira Marzano

Sara Affi Fella: “Sono diventata anoressica dopo lo scandalo in TV”

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

I più letti

Contents.media