Foto ridicole in spiaggia trovate sul web

Per chi ha voglia di farsi quattro sane risate, ecco che sul web impazzano tante foto ridicole, immortalate in spiaggia. Non perdete l’occasione di guardare

Ultimamente tante sono le foto ridicole che girano sul web, facendo divertire chi le guarda e chi le condivide con gli amici tramite il social network.

Si sa, quando arriva l’estate, quando si è in compagnia, accadono molti momenti comici e divertenti che viene quasi impossibile non filmare o scattare qualche foto, anche quelli più imbarazzanti riprese in spiaggia.

Molti organizzano dei veri e propri scherzi a gente che non conosce, quando sono rilassati sotto l’ombrellone a prendersi un pò di sole. Veder passare una sventola e fissare il sedere con sguardo vogliosi con la moglie accanto pronta a tirar gli un secchio di acqua gelida addosso.

Sono presenti anche altri scherzi come le capriole sulla sabbia, gavettoni o anche di un bimbo tenero che tira il velo della sposa con nonchalance e passeggia tranquillo.

Quando gli scherzi sono ben riusciti, è impossibile credere che fosse programmato, per via della perfezione e delle reazioni già previste da chi subisce lo scherzo.

Anche quest’estate non saranno immancabili gli appuntamenti con gli amici che vorranno escogitare altri scherzi, più realistici dello scorso anno, non li perdete, mi raccomando!

Scritto da Evelyn Dilan

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com