Mina oggi, la foto della cantante spunta sui social

Benedetta Mazzini ha pubblicato su Instagram una fotografia che ritrae mamma Mina, lontana dalle scene dal 1978

Mina non appare in pubblico dal lontano 1978 e i fan che sperano di poterla rivedere sono tantissimi. La figlia Benedetta Mazzini, forse proprio per fare un regalo ai tantissimi seguaci della mamma, ha postato sul suo profilo Instagram una foto che ritrae la cantante di spalle. Neanche a dirlo, lo scatto è stato preso d’assalto con like e commenti.

Mina oggi

Era il 23 agosto del 1978 e, dopo un concerto, Mina annunciava che non si sarebbe più mostrata più in pubblico. Da quel giorno, la Tigre di Cremona non ha più partecipato a trasmissioni televisive o posato per servizi fotografici. La sua musica, però, non l’ha mai abbandonata. Tra qualche giorno, infatti, uscirà il suo ultimo album realizzato in collaborazione con Ivano Fossati. Nelle ultime ore, la figlia Benedetta Mazzini, avuta dall’ex marito Virgilio Crocco, ha deciso di fare un grandissimo regalo a tutti i seguaci della cantante. Attraverso il suo profilo Instagram, la donna ha postato uno scatto che ritrae Mina di spalle. La grandissima artista è seduta sul divano e guarda la televisione con il fidanzato della sua adorata pargoletta. A didascalia si legge: “Madre e mio fidanzato che guardano video di gangsta rapper venezuelani #ilovemyfamily”. Anche se l’immagine non è particolarmente nitida, si vede che Mina ha mantenuto invariata la sua acconciatura e non ha mai abbandonato i grandi occhiali. L’immagine ha fatto impazzire i tantissimi seguaci della Tigre di Cremona che, nonostante siano passati 41 anni dalla sua ultima apparizione, sperano ancora di poterla rivedere in video.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da BENEDETTA MAZZINI (@therealbenedettamazzini) in data: 27 Ott 2019 alle ore 11:47 PDT

La reazione dei fan

Lo scatto postato da Benedetta Mazzini è stato letteralmente preso d’assalto dai fan. Tra i tantissimi commenti si legge: “Che bel regalo, grazie… siete sempre avanti” oppure “Che foto impagabile! Grazieeeee Bene per averla condivisa!!!” o ancora “Se fossi il tuo ragazzo e starei seduta accanto alla tua mamma, non starei più in me… Appena ho visto la foto sono saltata dalla gioia… Un abbraccio alla SIG. Mazzini”. Da quel lontano agosto del 1978, Mina si è trasferita a vivere in Svizzera ed è proprio a Lugano che Benedetta ha immortalato la madre. Rivederla in televisione sarebbe un sogno per molti, ma pare che questo rimarrà tale. La Tigre di Cremona, infatti, sembra che non abbia cambiato idea e anche il prossimo Festival di Sanremo non la vedrà protagonista. Qualche tempo fa, infatti, si vociferava che la cantante dalla chioma rossa avrebbe potuto essere direttore artistico della kermesse, ma ad oggi sappiamo che questo ruolo è stato assegnato ad Amadeus. Insomma, difficilmente potremo rivedere Mina in volto, a meno che la figlia Benedetta non intenda continuare ad immortalare il genitore e a postarlo sui social. In tutti questi anni di latitanza, il dubbio della sottoscritta è stato sempre uno: possibile che nessun paparazzo riesca a beccare Mina? Probabilmente, la Tigre di Cremona avrà firmato un ‘patto di sangue’, altrimenti non si spiega.


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com