Foreo Luna 3 Men: tutto sul nuovo massaggiatore viso e barba

Foreo lancia Luna 3 Men, un nuovo massaggiatore viso detergente per la cura della pelle e della barba: i dettagli.

Foreo, brand svedese che si occupa del benessere e della bellezza della pelle, ha messo a segno un altro colpaccio: il Luna 3 Man. Un prodotto dedicato alla beauty routine dei maschietti, perfetto per la cura del volto e della barba.

Cosa c’è da sapere sul nuovo massaggiatore?

Foreo Luna 3 Men

Luna 3 Men è il nuovo massaggiatore viso detergente di Foreo studiato per la cura della pelle e della barba dell’uomo. L’azienda svedese, dopo aver visto la crescente richiesta di soluzioni per il grooming maschile ‘fai da te’, ha pensato ad un prodotto in grado di accontentare anche i gusti più difficili. L’uomo di oggi, esigente, curato e tecnologico, può trovare la soluzione ai suoi ‘mali’ con Luna 3 Man.

Advertisements

Il nuovo massaggiatore viso detergente Foreo, grazie ai suoi punti di contatto in silicone ultra-igienico lunghi e morbidi e alle 8000 pulsazioni T-Sonic a 16 livelli di intensità, rimuove il 99,5% di batteri, sebo, impurità e cellule morte. Riduce i rossori, le irritazioni da rasatura e l’insorgenza di peli incarniti. Come se non bastasse, dona un aspetto sano e luminoso a pelle e barba e aiuta a ridurre gonfiore, rughe e linee di espressione.

Se connesso all’applicazione di Foreo, inoltre, Luna 3 Men offre la possibilità di personalizzare il proprio trattamento. Con una singola carica USB si possono fare fino a 650 usi e, ciliegina sulla torta, è adatto a tutti i tipi di pelle.

Foreo Luna 3 Men: caratteristiche

L’ultima invenzione di Foreo è, ad oggi, il miglior dispositivo sonico in commercio per la cura del viso e della barba. Le sue principali caratteristiche ne sono la prova:

  • Pulsazioni T-Sonic: 16 livelli di intensità regolabili e 8.000 pulsazioni al minuto per una pulizia incredibilmente profonda ed efficace;
  • Silicone resistente ai batteri: 35 volte più igienico delle setole in nylon e privo di BPA e ftalati;
  • Design svedese intelligente: adatto a tutti i tipi di barba e pelle, fornisce oltre 650 utilizzi con una sola ricarica e non necessita di testine di ricambio;
  • Onde concentriche: forniscono un massaggio rassodante mirato che riduce rughe e linee di espressione;
  • Pulsante accensione universale: per accendere e spegnere il dispositivo e attivare la modalità di connessione bluetooth;
  • Indicatore led: si illumina ad intermittenza quando è in modalità di connessione Bluetooth e lampeggia quando deve essere caricato;
  • Setole più lunghe del 30% e più morbide del 25%: per una pulizia più profonda, anche nei punti più difficili da raggiungere;
  • Testina più grande del 30%: superficie di pulizia maggiore per una pulizia più efficace;
  • Connessione all’app: sincronizza automaticamente il tuo Luna 3 Men con l’app Foreo For You per personalizzare il trattamento.

Informazioni per l’acquisto

Luna 3 Men si può acquistare comodamente online, collegandosi al sito di Foreo al prezzo di 199 euro.

foreo luna 3

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gonne di pelle autunno inverno 2020-21: i modelli di tendenza

Chi è Silvio Berlusconi: tutto sull’ex Premier italiano

Leggi anche
  • creme effetto lifting efficaciCreme effetto lifting: i 5 prodotti più efficaci in commercio

    Avere un viso disteso e le rughe appianate è possibile con i giusti prodotti di bellezza.

  • come eseguire una skincare perfettaCome eseguire una skincare perfetta: gli step fondamentali

    Per avere un viso dall’aspetto giovane e luminoso è indispensabile prendersene cura attraverso una buona abitudine di skincare.

  • Machera per capelli alla cheratina di Nanoil: i beneficiMachera per capelli alla cheratina di Nanoil: i benefici

    Quante volte hai desiderato un liscio perfetto senza che i capelli risultino piatti? Con la maschera capelli alla cheratina di Nanoil è assolutamente possibile.

  • 
    Loading...
  • siero per cigliaSiero per ciglia di Nanolash: come si usa e i benefici

    L’applicazione del siero per ciglia è sorprendentemente veloce ed è molto simile a quello dell’eyeliner: vediamo come usarlo e applicarlo.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.