Follettina Creation nel cast di Avanti un altro: la conferma

Follettina Creation sarà nel cast di Avanti un altro. Il programma condotto da Bonolis e Laurenti tornerà in tv il 6 gennaio 2020.

Follettina Creation ha fatto centro ed è riuscita nel suo intento: entrare a far parte del cast di Avanti un altro. La simpatica youtuber, nel corso di una puntata di Ciao Darwin, aveva espresso a Paolo Bonolis questo suo grande desiderio e il mattatore di Mediaset l’ha accontentata. Quale sarà il suo ruolo all’interno del programma?

Follettina Creation a Avanti un altro

Follettina Creation farà parte del cast di Avanti un altro. Il programma di Paolo Bonolis riaprirà i battenti a gennaio e pare proprio che anche la simpatica youtuber sia entrata a far parte del “salottino”. Nel corso di una puntata di Ciao Darwin, Follettina aveva confessato al conduttore più amato di Mediaset di essere una sua grande fan e lui, ovviamente d’accordo con la moglie Sonia Bruganelli, ha pensato bene di invitarla a far parte del quiz show. Non sappiamo ancora quale sarà il ruolo della youtuber, ma immaginiamo che possa essere simile a quello di Nozzolino & Co. Di certo, sia Bonolis che Luca Laurenti coinvolgeranno Follettina nel corso della trasmissione e immaginiamo che il trash raggiungerà picchi davvero stellari.

La reazione di Follettina

Per il momento, Follettina Creation non si è ancora espressa in merito alla sua partecipazione a Avanti un altro, però qualche tempo fa aveva lanciato un indizio. La youtuber si era mostrata sui social mentre si trovava nel backstage del programma e con lei c’era Francesca Brambilla, l’amatissima “Bona Sorte”. Le due ‘colleghe’ avevano dato vita ad un simpatico video TikTok e in molti avevano collegato la cosa ad una partecipazione della mitica “Folly” nella trasmissione Mediaset. Inoltre, come se non bastasse, la stessa Sonia Bruganelli aveva condiviso qualche tempo fa uno scatto della youtuber con scritto: “Sarai dei nostri”. Insomma, anche se lo staff di Bonolis non ha confermato ancora nulla, siamo quasi certi al 100% che a gennaio Follettina sarà seduta nel “salottino” di Avanti un altro.

Il salottino di Avanti un altro

Per il momento, non abbiamo molte news in merito al “salottino” di Avanti un altro, ma immaginiamo che molti volti della scorsa edizione saranno riconfermati. A partire dal 6 gennaio 2020 alle ore 18:45, Paolo Bonolis e Luca Laurenti dovrebbero essere affiancati dalla bellissima Sara Croce che prenderà il posto di Laura Cremaschi. Quest’ultima ha vestito i panni di Bonas per ben due anni, ma adesso è pronta a immergersi nel ruolo di un altro ‘personaggio’: la “Regina del Web”. L’ex fiamma di Andrea Damante, che è già stata Madre Natura in una puntata di Ciao Darwin 8, sarà la nuova “Bonas”. Il “Bonus”, invece, dovrebbe essere sempre lo svedese Daniel Nilsson, così come dovrebbero essere riconfermati anche: la “cantante cinese”, “Miss Claudia”, “L’alieno” e “Lo iettatore”.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com