Notizie.it logo

Paolo Bonolis, il cachet milionario per Avanti un altro

paolo bonolis

Paolo Bonolis è tornato in televisione con Avanti un altro e da qualche indiscrezione è venuto a galla il suo cachet. La cifra è esorbitante.

Paolo Bonolis è tornato, insieme all’inseparabile Luca Laurenti, al timone di Avanti un altro. Il programma, molto atteso dai telespettatori, è rimasto invariato e non ha inserito nessuna novità per l’edizione 2019. Poco male, al pubblico piace ugualmente. Quello che sta facendo discutere il popolo del web è il cachet milionario che il marito di Sonia Bruganelli porterebbe a casa. La cifra è pazzesca.

Il cachet di Paolo Bonolis

Paolo Bonolis è uno dei conduttori più amati dagli italiani e, a quanto pare, anche uno dei più ricchi. Un’indiscrezione delle ultime ore ha svelato qual è il cachet milionario del marito di Sonia Bruganelli per Avanti un altro e la cifra è da capogiro. Da quanto diffuso sul web, sembra che Paolo percepisca un compenso di 40 mila euro a puntata. Una cifra da nulla, se consideriamo le spese fisse che la sua dolce mogliettina ha quotidianamente, tra cui jet privati e shopping da Gucci. La Bruganelli finisce spesso al centro di bufere social proprio a causa del suo ‘vizietto’ di ostentare le ricchezze di famiglia, ma, dopo la diffusione del cachet del maritino, il suo atteggiamento potrebbe anche non essere più considerato così.

Infatti, fino ad oggi, le puntate di Avanti un altro sono 150, quindi il mitico Bonolis si sarebbe portato a casa un gruzzoletto di 6 milioni. Non a caso, Paolo è considerato uno dei conduttori più ricchi d’Italia e la vita da sogno che Sonia ci mostra sui social ne è la dimostrazione. Il sito snapitaly.it lo inserisce addirittura tra gli uomini più ricchi al mondo, considerando anche che la famiglia Berlusconi, per averlo a Mediaset, sgancia ben 9 milioni l’anno. Insomma, lavorerà anche duro, ma possiamo dire che le sue fatiche siano ben retribuite.

Avanti un altro edizione 2019

L’edizione 2019 di Avanti un altro non è cambiata molto rispetto a quella dello scorso un anno. Ovviamente, la scelta è stata fatta con cognizione di causa, considerando che il quiz show è già vincente così. Al suo timone abbiamo sempre la mitica coppia Bonolis-Laurenti che separati sembra non riescano più ad avere successo. Vi dice nulla il flop dell’ultima edizione di Scherzi a Parte? Stranamente, il simpaticissimo Luca non era presente e il programma è stato un vero e proprio insuccesso.

Ora, Avanti un altro è ripartito alla grande e i protagonisti sono sempre gli stessi, tranne il valletto Michelone, morto qualche giorno fa a soli 47 anni. Al loro posto troviamo: Miss Claudia, all’anagrafe Claudia Ruggeri, la “dottoressa sexy” Maria Mazza, la nuova “bonas” Laura Cremaschi, lo “iettatore” Franco Pistoni, il “bonus” Daniel Nilsson e la “bona sorte” interpretata da Francesca Brambilla. Insomma, tutti i personaggi sono al loro posto e adesso, dopo aver saputo il cachet milionario di Bonolis, i telespettatori vorrebbero sapere anche quello di iettatore & Co., sperando che sia adeguato. Paolo confermerà mai la cifra che circola sul web? Assolutamente no, ma, al suo posto, Sonia potrebbe lanciare qualche battutina social: vi terremo informati.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche