Notizie.it logo

Floriana Secondi, parla il suo ex: “Dubbi sulla paternità”

Floriana secondi

Floriana Secondi viene attaccata dal suo ex fidanzato, Daniele Pompili, che parla di dubbi circa la paternità di un figlio mai nato.

Questa ultima edizione del Grande Fratello ha portato polemiche, non solo per i concorrenti presenti in casa, ma anche tra i vari opinionisti che si sono susseguiti nei salotti televisivi. In primis abbiamo Floriana Secondi che, nelle vicende che hanno riguardato Simone Coccia Colaiuta, è stata in prima fila. Ora abbiamo il suo ex fidanzato che, stanco delle bugie mediatiche, ha raccontato la sua verità.

Le parole dell’ex

Daniele Pompili è l’ex fidanzato di Floriana Secondi. L’uomo è stato il compagno della gieffina nel 2012, con un ritorno di fiamma proprio in questo anno. La loro non è stata una semplice storiella, la passione di una notte, ma un grande amore. Aspettavano anche un bambino che, purtroppo, non è mai nato: Floriana, a pochi mesi di gravidanza, ha avuto un aborto spontaneo.

Daniele affida le sue parole a NuovoTv, stanco di vedere la sua ex ragazza apparire in televisione per quello che, in realtà, non è. Pompili afferma: “Io dico che Floriana non è come appare, la sua voglia di fare televisione spesso la porta a calpestare tutto e tutti“. Un attacco duro, quello dell’uomo, che va a smentire quanto sempre millantato dalla Secondi. Daniele, in questi mesi, ha seguito le vicende legate a Simone Coccia Colaiuta e, proprio in merito all’uomo, vuole esprimere le sue perplessità. Quando Floriana rimase incinta del loro bambino, sembra che il fidanzato dell’onorevole Stefania Pezzopane, vivesse proprio a casa della Secondi e che questa convivenza era stata tenuta segreta all’uomo. Daniele dichiara: “È vero che lei parla solo di amicizia tra loro, ma io mi sento ingannato lo stesso.

All’epoca noi eravamo fidanzati e non sapevo che loro due vivessero insieme. Ora capisco perché spesso non voleva farmi salire in casa”. A distanza di ben cinque anni, Pompili si sfoga e aggiunge che un tarlo, ora più che mai, non abbandona i suoi pensieri: “Mentre lei mi teneva nascosto che Coccia Colaiuta abitava a casa sua era incinta di mio figlio. A questo punto, mi viene da mettere in dubbio anche la paternità di quel bambino, che purtroppo non è mai nato. Simone all’epoca non era ancora fidanzato con l’onorevole Stefania Pezzopane e lavorava nelle discoteche come cubista. Floriana si era impegnata ad aiutarlo a entrare nel mondo dello spettacolo, io questo lo sapevo”. Un dubbio che brucia, che fa male e che solo adesso, dopo la partecipazione al Grande Fratello di Coccia, l’uomo ha scoperto.

Forse, ognuno di noi nasconde uno scheletro nell’armadio.

La vita di Floriana

Floriana Secondi è stata una dei pochi vincitori del Grande Fratello ad ottenere una grande popolarità. A distanza di anni, il suo volto, è sempre presente nei salotti dei programmi televisivi. Opinionista fissa di Barbara D’Urso, ha sempre mostrato di essere una donna forte, leale e battagliera. Ora, queste rivelazioni di Daniele Pompili, buttano su di lei delle grandi perplessità. L’ex fidanzato si esprime anche sul rapporto che c’è tra la Secondi e la D’Urso: “Non credo che siano amiche. Anzi, Floriana diceva spesso che tra loro c’è tanta rivalità femminile”. Con questa ultima dichiarazione che, stando alle parole dell’uomo, sono proprio confidenze dell’ex gieffina, la credibilità della donna scende notevolmente. Se abbiamo imparato a conoscere bene il carattere della Secondi, ci aspettiamo una replica più veloce della luce.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
Leggi anche