Flavio Briatore in coda in A10, lo sfogo: “E’ uno scandalo, incapaci”

Flavio Briatore in coda in A10: l'ex marito di Elisabetta Gregoraci ha perso la pazienza.

Flavio Briatore, infuriato come non mai, se l’è presa con i dirigenti di Autostrade per l’Italia. L’imprenditore è rimasto bloccato sull’A10 e dopo quaranta minuti di attesa ha condiviso uno sfogo amaro con i seguaci. L’ex marito di Elisabetta Gregoraci non ha tutti i torti.

Flavio Biatore in coda in A10

Anche i Vip fanno la coda in autostrada e, com’è normale che sia, si lamentano per i disservizi. Nelle ultime ore, Flavio Briatore ha condiviso con i fan uno sfogo decisamente amaro. L’imprenditore si trovava sull’A10, sul tratto Genova – Ventimiglia, ed è rimasto in coda per più di quaranta minuti. In un primo momento ha atteso pazientemente, poi ha preso in mano lo smartphone e si è scagliato contro i dirigenti di Autostrade per l’Italia.

Lo sfogo di Flavio Briatore

Flavio ha tuonato:

“Da 40 minuti siamo bloccati in autostrada vicino a Savona. È uno scandalo. Sono due anni e mezzo che va avanti questa situazione. Allora io mi chiedo perché l’amministratore delegato di Autostrade, Roberto Tomasi, non si prende una bella macchina con autista, insieme all’ex banchiere Giuliano Mari, presidente di Autostrade e tutti e due si fanno un bel giro sulle autostrade? Così capiscono che ca**o stanno gestendo”.

Briatore ha fatto nomi e cognomi, invitando i soggetti in questione a farsi un giro sull’A10. L’imprenditore ha sottolineato di aver incontrato solo un uomo, con tanto di secchio di vernice tra le mani, a lavorare in strada, motivo per cui la coda è inaccettabile.

Briatore vs dirigenti di Autostrade per l’Italia

Flavio Briatore ha concluso:

“Questa situazione è gestita da gente incapace: non puoi tenere le persone in fila sei ore e fare pagare anche il biglietto. Tomasi e Mari si facciano un bel giro e così vedono come gestiscono questa situazione: è uno scandalo. Vengano in auto a vedere, la benzina gliela pago io”.

Anche se molto improbabile, si attende una replica da parte dei dirigenti di Autostrade per l’Italia.

Scritto da Fabrizia Volponi
1 Comment
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
gabrielladonegana
31/03/2022 8:02

Un personaggio che è bravo solo lui, intelligente solo lui, diciamo pieno di se, ma cosa viene in Italia a fare che cosa? ma stia pure altrove che è meglio!

Chi era Ernst Jünger: tutto sullo scrittore tedesco

Antonino Spinalbese rompe il silenzio: “Con Belen un mondo parallelo,

Leggi anche
  • Giorgia Soleri Storie ItalianeGiorgia Soleri critica Storie Italiane: “Ho nome e cognome”

    “Ho anche un nome”, queste le dure parole dell’attivista Giorgia Soleri che ha criticato la trasmissione Storie Italiane.

  • anna tatangelo livio coriAnna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme? L’ultimatum

    Anna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme? L’ultimatum dato dall’ex compagna di Gigi D’Alessio al nuovo fidanzato: di cosa si tratta?

  • Elettra LamborghiniLa presentazione di Elettra Lamborghini: “Quelle ragazzine un po’ zocc***”

    Elettra Lamborghini è pronta a tornare protagonista di un nuovo programma televisivo: la presentazione è davvero scoppiettante

  • Julia Fox supermercato mutandeJulia Fox al supermercato in mutande e reggiseno: la foto

    Julia Fox al supermercato in mutande e reggiseno: le foto fanno il giro del web e la sua giustificazione non regge.

Contents.media