Flavia Pennetta è incinta: secondo figlio in arrivo per lei e Fognini

La ex campionessa italiana di tennis Flavia Pennetta è incinta. In arrivo il secondo figlio per lei e il marito, il collega tennista Fabio Fognini.

Grandi notizie per la coppia formata dalla tennista Flavia Pennetta e dal suo collega e marito Fabio Fognini. I due campioni sono in attesa del secondo figlio. Ne hanno già uno, di due anni, che hanno chiamato Federico. Adesso sono pronti ad accogliere il secondogenito. Nessun annuncio ufficiale, ma la tennista non nasconde di essere incinta e i paparazzi hanno fatto il resto, riuscendo ad immortalarla al mare con il pancione già in bella vista.

Un’altra famiglia vip che si allarga e che vive in maniera molto felice questi mesi.

Flavia Pennetta incinta

E’ stato il settimanale gossipparo ‘Chi’ a pubblicare per primo le fotografie della tennista Flavia Pennetta con il pancione. La campionessa è stata fotografata dai paparazzi durante una vacanza a Ibiza. Con lei il marito Fabio Fognini e il primogenito Federico. La Pennetta in realtà non aveva ancora dato un annuncio ufficiale.

Non è uno di quei personaggi che sui social pubblica qualsiasi cosa sperando di ricevere un like in più. Lei pubblica le fotografie degli allenamenti, dei lavori come testimonial, della sua famiglia e chiaramente dei successi del marito Fognini.

Le fotografie di ‘Chi’ non lasciano dubbi. La signora Fognini ha già una bella pancia, tanto da far pensare che il bambino possa essere in arrivo entro la fine dell’anno. All’inizio del 2020 al massimo.

Sempre riservata, non ha rilasciato dichiarazioni, anche perché il fatto di essere nuovamente incinta è una questione privata di cui devono gioire lei e il marito prima di tutto. In questi giorni di vacanza alle Baleari la famiglia Fognini si gode il mare e trova sicuramente un po’ di sollievo dal gran caldo che sta colpendo l’Italia.

Secondo figlio per Fabio Fognini

Per Fabio Fognini e la moglie Flavia Pennetta quello in arrivo è il secondo figlio.

I due sono sposati dal 2016 e il gossip dell’epoca era veramente impazzito per questa storia d’amore fra campioni. Tra l’altro una storia d’amore bellissima che ha portato già alla nascita di un bambino. Le cose tra i due vanno a gonfie vele, e anche se lei ha deciso di appendere la racchetta al chiodo, rimane sempre una delle tenniste italiane più amate. Classe 1982, Flavia Pennetta è nata a Brindisi e ha vinto veramente di tutto: US Open nel 2015, Grande Slam, tornei WTA.

Il marito Fabio Fognini non è certo da meno. Anzi. Classe 1987, recentemente è entrato nella top 10 della classifica ATP. E’ uno dei migliori tennisti al mondo. Il sanremese è decisamente uno dei tennisti più grandi che l’Italia abbia mai avuto. Anche lui ha vinto tutto quello che si può vincere e, a differenza della moglie che si sta dedicando a fare la mamma, ma non ha abbandonato allenamenti e lavori correlati al mondo dello sport, Fognini continua a giocare a livello professionistico. E a vincere, lasciando a bocca asciutta anche atleti più giovani che però hanno ancora molta strada da fare per raggiungerlo. Nel frattempo lui si gode le vacanze estive con la famiglia e si prepara a diventare papà bis. Altro traguardo raggiunto in una carriera sfolgorante e meritatissima.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Slim pant: recensioni e opinioni sulla miglior guaina snellente

Nadia Toffa, il lungo silenzio su Instagram preoccupa i fan

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.