Fitness a casa, i profili Instagram da seguire: i consigli

Per via del Coronavirus, si è costretti a stare chiusi in casa e quindi perché non fare allenamento? Come fare fitness a casa seguendo i migliori profili Instagram.

In questo periodo di emergenza Coronavirus, dove non è possibile uscire di casa per andare in palestra, come allenarsi? Fare fitness a casa è la soluzione migliore per non sentirsi in colpa e per restare in forma. Con pochi semplici passaggi, vi divertirete e vi sentirete meglio! Ecco i profili Instagram da seguire per fare fitness a casa.

Fare fitness a casa: i profili Instagram da seguire

Di solito, si pensa che allenarsi a casa non sia produttivo quanto andare in palestra; al contrario, al giorno d’oggi, esistono tantissime soluzioni per i workout anche da casa. Con impegno e costanza, si ottengono lo stesso ottimi risultati. Si tratta di un’idea molto funzionale soprattutto per questo periodo di emergenza, ma anche per tutte le persone che solitamente non hanno tempo per iscriversi ad un corso o fare attività sportiva.

E come farlo nel migliore dei modi? Seguendo i migliori profili Instagram per il fitness. Di seguito tutti i dettagli:

Kayla Itsines

Famosissima in tutto il mondo e con più di 12 milioni di follower su Instagram, Kayla Itsines offre programmi mirati, molto intensi ed efficaci. Ha lanciato il programma BBG e creato l’app SWEAT, dove oltre ai workout e agli allenamenti di 28 minuti, dà consigli sull’alimentazione e propone un piano alimentare ad hoc per ritrovare la forma.

kayla itsines

Fabio Inka

Con quasi 100 mila follower su Instagram, ha fatto dell’ImpactoTraining una filosofia di vita e un lavoro. I suoi programmi sono veloci, intensi ed efficaci, pensati per tutti, da fare in qualsiasi momento della giornata e ovunque, senza l’utilizzo di attrezzi.

fabio inka

Cassey Ho

Su Instagram ha 1,7 milioni di follower e con il suo programma PII28, ovvero un allenamento da 28 minuti e 40 secondi, offre un fisico tonico e in forma. Il suo merito? Aver unito il pilates alla musica pop, creando il metodo POP Pilates, in grado di far bruciare più calorie in breve tempo e di ottenere ottimi risultati.

cassey ho

Natalie Huling

Con il suo NUFit, offre workout mirati ed efficaci della durata di 60 minuti, focalizzati su tutto il corpo, mischiando elementi cardio e tonificanti. Su Instagram è seguita da circa 60 mila follower.

nathalie uhling

Anna Victoria

Con la sua app Body Love e il metodo Fit body guide, propone programmi mirati ad alta intensità, accompagnati ovviamente da un’alimentazione sana ed equilibrata.

anna victoria

Scritto da Marta Vitulano
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Coronavirus, quarantena con i genitori: come migliorare i rapporti

Bande elastiche: quali sono le migliori in commercio

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.