Notizie.it logo

Film per ragazze: tutti quelli da vedere con le amiche

Film per ragazze: tutti quelli da vedere con le amiche

Sei un'appassionata di film per ragazze? Scopriamo insieme quali sono i migliori titoli da vedere con le amiche.

La scelta di un film è sempre difficile, non solo per i gusti ma anche per le ampie categorie che esistono sul mercato cinematografico. La scelta è ancor più ardua quando si ricerca un film per un pomeriggio o un pigiama party con le amiche. Vediamo quali sono i film per ragazze consigliati sono perfetti da vedere con le amiche.

Film per ragazze

Spesso sono definiti film per ragazze quelli romantici, che spesso fanno ridere ma allo stesso tempo commuovere, oppure sulle amicizie. Sono molti i film che possono essere perfetti per un pomeriggio o una serata in compagnia dai più classici e intramontabili, come “Pretty Woman”, ai più recenti, tra cui “The Kissing Booth”.

Dirty Dancing

Uno delle storie più belle e romantiche che ha commosso diverse generazioni, adatta per un pomeriggio tra amiche.

La storia d’amore tra la diciassettenne Baby e il maestro di ballo Johnny, nata tra balli proibiti alle spalle della famiglia della ragazza. Indimenticabile la frase simbolo del film “Nessuno può mettere Baby in un angolo” e la colonna sonora dove spicca la canzone “I’ve had the time of my life”.

-

Mean Girls

Tra i film per ragazze, Meen girls è tra i migliori dedicati al pubblico adolescente, infatti la pellicola narra le storie di un gruppo di sedicenni di una high school americana, in cui regnano incontrastate le più popolari della scuola. La protagonista Cady, interpretata da Linsdy Lohan, si ritrova in questa realtà dopo aver vissuto per vario tempo in Africa quindi, per diventare popolare si avvicina a queste ragazze. Cominciano a nascere delle tensioni nel gruppo quando lei racconta i loro segreti ad un’altra sua amica e si innamora dell’ex della leader. In seguito a ciò, si scatenano indivie e scherzi maligni tra le ragazze. La pellicola è consigliata per un pomeriggio in compagnia delle amiche di sempre, quelle con cui si è cresciute, per rinsaldare l’amicizia e ricordare i tempi dell’adolescenza.

-

Tall Girl

Tra i film più recenti c’è la divertente commedia perfetta da vedere con le amiche. La storia è incentrata su Jodi, teenager alle prese con una vita sentimentale ancora da cominciare, il suo problema più grande? La sua altezza, che le fa vedere dall’alto verso il basso tutti i ragazzi che frequenta. L’adolescente finirà per innamorarsi dell’unico ragazzo più alto di lei, lo svedese Stig.

-

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche