Filippo Contri dopo il GF “Vivo con Lucia e siamo felici”

Filippo Contri parla della sua nuova vita con la donna che gli ha rubato il cuore durante il Grande Fratello. Rose, fiori e qualche paura.

Filippo Contri e Lucia Orlando, a dispetto di tutto e di tutti continuano a vivere serenamente la storia d’amore nata all’interno della casa del Grande Fratello e che tutti avevano bollato come una passioncella passeggera destinata a durare assai poco.

I due oggi, terminata l’esperienza nel reality, convivono e stanno confrontandosi con una vita reale molto diversa da quella che avevano abbandonato per entrare nella Casa.

Filippo Contri: sogni di gloria

Filippo Contri in una recente intervista a Novella 2000 ha fatto alcune sincere valutazioni sullo stato attuale della sua vita sentimentale e lavorativa. I cambiamenti tra il prima e il dopo Grande Fratello sono stati importanti.

Non molti lo sanno, ma il Contri è laureato in economia e gestione delle imprese e godeva di un contratto a tempo indeterminato prima di lasciare il suo lavoro d’ufficio e tentare la fortuna varcando la porta rossa di Cinecittà.

Per essere certo di non perdere il lavoro, ha chiesto un periodo di aspettativa per partecipare al reality ma oggi non sa se ha davvero voglia di tornare a lavorare. Dopo l’esperienza televisiva infatti Contri ha deciso di cominciare a studiare recitazione e ha coinvolto in questo nuovo percorso anche Lucia. I due sognano quindi di cominciare una carriera nello spettacolo, che si parli di cinema o di televisione.

L’amore di Lucia

Mentre erano tra le quattro mura della casa più spiata d’Italia Filippo e Lucia hanno attraversato molti alti e bassi dal punto di vista sentimentale. I due si sono lasciati e ripresi più volte durante la permanenza nella casa e in particolare sono andati in crisi dopo il fidanzamento di Alessia e Matteo. All’epoca infatti Lucia non riuscì a evitare di fare paragoni tra le due coppie e sentì che al suo rapporto con Filippo mancava quel trasporto che era invece palese fin da subito tra Matteo e Alessia.

Oggi le cose sembrano essersi messe per il verso giusto. Matteo ha affermato che ha molto apprezzato il sostegno di Lucia sia durante il reality sia nel momento in cui è cominciata la nuova vita di coppia. Oggi i due sembrano più legati che mai e disposti a condividere non soltanto la vita sentimentale ma anche quella professionale.

Filippo Contri Lucia Orlando

Contri sul set?

Naturalmente Filippo Contri ha alcune perplessità nel cominciare una nuova carriera di attore, dal momento che significherebbe perdere la sicurezza di un posto prestigioso e a tempo indeterminato per inseguire un sogno privo di qualsiasi stabilità.

Attualmente sembra che Filippo abbia già ricevuto alcune proposte di lavoro e che le stia valutando, ma non ha voluto svelare di cosa si tratti. Ha solo spiegato che si tratta di valutare di volta in volta e che ci sono molte variabili da tenere presenti.

In realtà è abbastanza semplice supporre che a Contri non siano state fatte proposte lavorative in ambito attoriale, dal momento che il giovane non ha ancora avuto modo di mettere a punto una preparazione degna di questo nome. Sembra molto più probabile che vedremo Filippo lavorare come modello o testimonial per qualche brand più o meno noto.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le 5 posizioni per fare l’amore che svelano il tuo carattere

Amore, perché si ha meno appetito? Le ragioni scientifiche

Leggi anche
Contents.media