Bossari vuole sposarsi, la risposta di Filippa

Filippa Lagerback risponde a Bossari: lui si dice pronto a un matrimonio e desideroso di un altro figlio.

Filippa Lagerback, compagna di Daniele Bossari, concorrente e finalista della seconda edizione del Gf Vip, risponde alla proposta di matrimonio e di un secondo figlio. Finalmente sappiamo cosa ne pensa la Lagerback.

Il Grande Fratello Vip stimola le passioni bollenti dei concorrenti, ma esorta anche a riflessioni profonde e a confidenze toccanti e delicate.

E’ il caso di Daniele Bossari, che qualche giorno fa ha fatto arrivare un messaggio alla sua Filippa Lagerback. Il conduttore, dopo essersi lasciato andare ad una confessione toccante con Aida Yespica, ha dichiarato di essere pronto per il matrimonio e per un altro figlio. In tanti aspettavano la reazione della sua Filippa. Poche ore fa, dal proprio profilo Instagram, la modella svedese si è fatta sentire: sarà pronta ad accettare la proposta di nozze e ad avere un altro bebè dopo 14 anni dalla nascita di Stella?

Daniele Bossari: voglio il matrimonio e un secondo figlio

Filippa Lagerback secondo Daniele Bossari da tempo è pronta per il grande passo, pur accettando la convivenza. Nella recente confessione al Gf Vip, il conduttore di Mistero ha aggiunto di essere a sua volta desideroso di prendere in sposa la modella svedese, sua compagna da ormai 17 anni. Bossari le ha inviato un messaggio: quando esce dalla casa del Gf Vip è pronto alle nozze con Filippa Lagerback e vorrebbe provare ad avere un altro bambino.

Daniele Bossari, inquilino del Gf Vip, non ha potuto fare a meno di notare che durante il matrimonio del fratello Andrea (celebrato lunedì 13 novembre) è stata l’amata Filippa Lagerback a prendere il bouquet. «Mi sa che mi tocca», ha subito commentato.

Se i due finora non avevano mai considerato la scelta del matrimonio («siamo genitori, conta di più», ha sempre detto lei), nella casa del reality di Canale 5 il conduttore radiofonico ha iniziato a strizzare l’occhio all’idea.

Filippa Lagerback: le risposte su matrimonio e secondo figlio

I fan della coppia da quando è cominciato il reality su Canale 5 sono aumentati in maniera esponenziale. Dopo la dolce confessione di Daniele Bossari si sono fiondati sul profilo instagram di Filippa Lagerback per capire che cosa ne pensasse. Finalmente la modella si è sbottonata. Alle parole di un utente che ha scritto “Filippa, Daniele ha detto che vuole sposarti e avere un altro figlio”, lei ha replicato con un bel cuoricino. Apparentemente una misera risposta, ma al contrario nel linguaggio dei social non può che essere un sì. La modella e conduttrice ha inoltre postato su Twitter una sua foto con il pancione, risalente al luglio 2003. Ricordando un momento così gioioso, tra le braccia di Daniele e con in grembo la loro amata Stella, Filippa ha scritto “Stavi dicendo baby?”.

Filippa Lagerback

Le nozze tra i due non sono quindi da escludere: presto potremo vedere la Lagerback e Bossari all’altare, magari con un bel pancino svedese.

Filippa Lagerback e Daniele Bossari: una storia d’amore lunga 17 anni

Da quando Bossari è inquilino della casa più spiata d’Italia, ogni puntata è una festa. Filippa Lagerback rivela di guardare ogni lunedì sera il Gf Vip in compagnia di alcuni amici: «siamo un bel gruppo d’ascolto». E il menu, che cura in ogni dettaglio, cambia tutte le settimane. In vista della finale ci aspettiamo un menù d’eccezione: una cena speciale per una serata di grandi emozioni.

I primi giorni, tra diretta e social, Filippa confessa di non essere riuscita a staccarsi dalla tv: «guardavo Daniele anche tutta la notte, impazzivo quando sentivo qualcuno parlare alle spalle».

Di fronte alla toccante confidenza di Daniele ad Aida Yespica, la Lagerback ha confermato la volontà del compagno di partecipare alla seconda edizione del Gf Vip per superare le sue paure e un forte disagio interiore. Un’esperienza alienante per una persona riservata come lui. Filippa Lagerback ha sempre sostenuto Bossari. Gli è stata vicino in ogni sua scelta ed è felice che in televisione sia uscito il vero Daniele.

Inoltre, Filippa Lagerback sui social ha di recente rivelato che, guardandolo in tv, si è nuovamente innamorata del suo Daniele. La modella svedese è follemente innamorata di Bossari, si emoziona ogni volta che lo sente parlare di lei e di Stella: è la persona che ha sempre voluto al suo fianco.

Matrimonio e bebè in arrivo

17 anni insieme, 17 anni d’amore. Alla conduttrice svedese salta il cuore in gola quando vede il suo compagno Daniele Bossari al Gf Vip. Dopo quasi 20 anni la loro relazione è ancora splendida, con una figlia, Stella, che li unisce più di ogni altra cosa.

Alla luce anche delle loro ultime parole, potrebbero aver maturato definitivamente l’idea di compiere il grande passo. Anche perché dalle parole di Daniele, sembra intuirsi che a porre un freno all’altare, in passato, sia stato proprio lui. Ma oggi il conduttore pare aver cambiato idea, grazie al Grande Fratello Vip e alle riflessioni maturate nella casa di Cinecittà. Non ci resta che attendere la fine del reality: speriamo di vedere fiori d’arancio e un nuovo bebè in casa Bossari.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Temptation Island Vip: Cecilia e Ignazio prima coppia?

Cecilia invia aereo al Gf Vip: il messaggio è per Ignazio

Leggi anche
  • Chi è Lodovica ComelloChi è Lodovica Comello: vita e carriera della conduttrice tv

    Lodovica Comello, dall’inizio della sua carriera con la serie tv “Violetta”, al debutto nella musica e nella conduzione radio e tv.

  • chi era giorgio bassaniChi era Giorgio Bassani: storia dello scrittore italiano

    Giorgio Bassani, lo scrittore italiano impegnato nell’antifascismo durante la reggenza del Duce e vincitore del Premio Strega.

  • lol chi ride è fuori perche guardarePerché guardare LOL – chi ride è fuori: il vero motivo

    Avete già visto LOL: chi ride è fuori su Amazon Prime Video? Di seguito il vero motivo, secondo la psicologia, perché bisognerebbe guardarlo.

  • chi è harbie hancockChi è Harbie Hancock: tutto sul pianista e compositore

    Harbie Hancock, storia del pianista e compositore del secolo scorso. Dall’inizio della carriera artistica alle sperimentazioni e i nuovi progetti.

Contents.media