Gf Vip: scambio d’identità tra i concorrenti, la prova più divertente

Nella scorsa notte al Gf Vip è arrivata la prova settimanale più divertente di tutta la seconda edizione: lo scambio d'identità tra i concorrenti

Nella scorsa notte al Gf Vip è arrivata la prova settimanale più divertente di tutta la seconda edizione. Ieri sera i concorrenti sono stati messi alla prova con uno scambio d’identità che ha suscitato molta ilarità nel pubblico che ha assistito alla messa in scena.

La prova è subito diventata virale e i video delle imitazioni dei concorrenti stanno spopolando sul web.

Gf Vip: la prova settimanale

Il Grande Fratello Vip ha deciso di mettere alla prova i concorrenti della casa con una sfida molto particolare per testare la conoscenza che gli inquilini hanno degli altri. La richiesta della produzione è arrivata con un comunicato stampa.

Così Luca Onestini e Raffaello Tonon hanno letto la richiesta:“Ognuno di voi si trasformerà in un compagno e darà il suo meglio per imitarlo in tutto in tutto.

In confessionale scoprirete quale identità dovrete interpretare”.

Scambio d’idenità

La prima a camuffarsi è stata Giulia De Lellis che ha dovuto imitare Raffaello Tonon: pantaloni e scarpe maschili, maglioncino in lana e il gioco è fatto. La concorrente Romana ha fatto molto sorridere durante l’imitazione di Tonon a suon di “Naniii” citando tutte le malattie di Raffaello. L’imitazione è stata ben fatta, peccato per il linguaggio forbito che Giulia non è riuscita proprio a fare suo.

Dopo Giulia De Lellis tocca a Lorenzo Flaherty che per l’occasione ha vestito i panni della fidanzata di Andrea Damante iniziando a urlare “Cicciaaaaa” e lasciandosi andare a monologhi con accento rigorosamente romano.

Cristiano Malgioglio assume l’identità di Luca Onestini che a sua volta imita Lorenzo. Cristiano, entusiasta della prova inizia subito a imitare il concorrente rivolgendosi a Tonon “Bombeeer”. Raffaello Tonon si mette un accappatoio rosa e imita Ivana Mrazova che a sua volta imita Ignazio Moser mimando il suo dolore al ginocchio. Ma non solo! Ivana parla alle telecamere e saluta Cecilia prendendo in giro il romantico di Moser.

Ma l’imitazione più divertente è stata quella di Ignazio Moser che ha vestito i panni di Cristiano Malgioglio. Occhiali da sole appariscenti, accappatoio e turbante in testa Moser è uguale a Cristiano!

Ignazio Moser nei panni di Cristiano

Moser dopo aver vestito i panni di Cristiano inizia la sua imitazione citando le frasi più celebri del paroliere. Da “E’ meravigliosa” a “Grande Fratellooo, mi senti?” comincia la sua messa in scena e gli altri concorrenti non riescono a smettere di ridere e di dargli corda. Malgioglio vedendo la sua imitazione afferma “Quanto è simpatico questo ragazzo”. Sembra che questa notte sia uscito fuori un Moser molto diverso dal solito, simpatico e spiritoso. Che sia la lontananza da Cecilia ad averlo cambiato?

Daniele e Aida nella Spa

Intanto i due concorrenti finalisti trascorrono le loro giornate nella Spa all’insegna della solitudine e hanno modo di parlare molto e conoscersi meglio. Daniele e Aida parlano di FIlippa Lagerback, compagna di Bossari. Aida esclama “Sposaloo” e Filippa, sui social, risponde “Non ho ancora ricevuto alcuna proposta”. Che sia in arrivo un matrimonio una volta finito il Gf Vip?

Intanto Daniele Bossari si lascia andare ad altre confidenze e racconta ad Aida si aver sofferto di depressione e di essere andato per diverso tempo dallo psicologo anche se pensa di avere ancora molta strada da fare “ La mente ti blocca completamente, le insicurezze ti bloccano. Questo è uno dei tanti motivi per cui ho scelto di venire al Grande Fratello”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come fare un’efficiente pressoterapia da casa

Finale Gf Vip: Alfonso Signorini si sbilancia, le anticipazioni

Leggi anche
Contents.media