Chanel, la figlia di Francesco Totti sbarca su TikTok: il video

Anche Francesco Totti non ha resistito a un balletto su TikTok insieme a sua figlia Chanel, e i fan sono stati entusiasti.

L’ex piccola di casa Totti, Chanel, sbarca su TikTok: i suoi balletti col padre e la sorellina Isabel sono già diventati virali, e in tanti non vedono l’ora di vederne altri.

Chanel su Tik Tok: il video

Come molti altri giovani vip anche Chanel Totti è sbarcata su TikTok, il social che ha già conquistato migliaia di persone in tutto il mondo.

In uno dei suoi video sul famoso portale social Chanel ha deciso di coinvolgere anche il papà Francesco e la sorella più piccola, Isabel, e il video del loro balletto ha ben presto spopolato.

Visualizza questo post su Instagram

♥️♥️♥️♥️ #francescototti #coronavid19 #risate #elodie #quarantena #tizianoferro ??❣️ #parolesante #verità #saggezza #perledisaggezza #pensieripositivi #aforismi #riflessioni #vita #life #filosofiadivita #pensieriprofondi #instafrasi #parolesagge #felicità #frasibelle #frasedelgiorno #sorriso #levante #chaneltotti #loveyou #tictok

Un post condiviso da Rachele&Federico ??? (@ilsorriso_nonloperderemai) in data: 15 Apr 2020 alle ore 3:53 PDT

In tanti sono stati felicissimi di vedere uno scorcio reale della vita del campione insieme ai figli: Totti e la sua famiglia stanno trascorrendo insieme la quarantena per l’emergenza Coronavirus, e tra un video su TikTok e qualche gioco insieme è molto il tempo che lui e Ilary hanno deciso di dedicare ai figli. La coppia ha fatto sapere, fin da quando i figli erano piccolissimi, che non avrebbero avuto bisogno di tate e baby sitter, e che avrebbero voluto dedicare quanto più tempo possibile ai loro adorati bambini.

Oggi Isabel, la piccola di casa, è per molti la fotocopia di mamma Ilary, mentre Chanel e Cristian (i due figli maggiori) sembrano essere più somiglianti al papà Francesco. Per il momento Ilary Blasi non si è unita ai TikTok di sua figlia Chanel, ma non è da escludersi che lo faccia in futuro per la gioia di tutti i suoi fan.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Stasera in tv 24 aprile 2020: la programmazione completa

Ascolti tv di giovedì 23 aprile 2020: i dati

Leggi anche
  • Giorgia Soleri Storie ItalianeGiorgia Soleri critica Storie Italiane: “Ho nome e cognome”

    “Ho anche un nome”, queste le dure parole dell’attivista Giorgia Soleri che ha criticato la trasmissione Storie Italiane.

  • anna tatangelo livio coriAnna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme? L’ultimatum

    Anna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme? L’ultimatum dato dall’ex compagna di Gigi D’Alessio al nuovo fidanzato: di cosa si tratta?

  • Elettra LamborghiniLa presentazione di Elettra Lamborghini: “Quelle ragazzine un po’ zocc***”

    Elettra Lamborghini è pronta a tornare protagonista di un nuovo programma televisivo: la presentazione è davvero scoppiettante

  • Julia Fox supermercato mutandeJulia Fox al supermercato in mutande e reggiseno: la foto

    Julia Fox al supermercato in mutande e reggiseno: le foto fanno il giro del web e la sua giustificazione non regge.

Contents.media