Festival di Venezia, i commenti su “Baarìa” e la seconda giornata

Si è aperto il festival di Venezia numero 66, con una grande cornice di pubblico entusiasta: tra le più acclamate dalla folla, la madrina Maria Grazia Cucinotta e l'attrice Eva Mendes, impegnata ne "Il cattivo tenente" di Werner Herzog. Applausi anche per il 'giurato' Ligabue.

 

Entusiasmo per il super-cast di "Baarìa" e per il regista Giuseppe Tornatore.  Dalla serata, trasmessa in leggera differita da Sky, Cinefestival ha recuperato dalla rete alcuni filmati: li trovate qui.

Proprio ieri vi avevamo segnalato il lavoro che il blog Cinefestival stava preparando per questa edizione del Festival di Venezia. Bene, già da ora potete trovare notizie sulla prima gornata e sulla seconda, iniziata questa mattina.

Cominciamo con il programma di questa seconda giornata, ma segnaliamo anche il post dedicato alle opinioni contrastanti su Baarià di Giuseppe Tornatore.

Spazio anche alla sesta edizione dei Venice Days e alle dichiarazioni del ministro Bondi in merito al film di Tornatore.

Nel corso della giornata ulteriori aggiornamenti. Seguite il Festival di Venezia su Cinefestival

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Juliana Moreira, Paperissima sprint e la cara vecchia comicità della buccia di banana

Un coach in aiuto di Mischa Barton

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media