Fedez torna a casa ubriaco, Chiara lo prende a sberle

Fedez dopo un evento torna a casa un tantino ubriaco e Chiara Ferragni non la prende bene, mollandogli due schiaffi.

Fedez e Chiara Ferragni, soprattutto dopo il royal wedding, sono diventati la coppia più seguita del momento. I loro follower sono aumentati e le trasmissioni dove accettano di presenziare registrano ascolti record. Le loro Instagram Stories sono seguite da milioni di persone e, una delle ultime ha lasciato i fan sbalorditi.

Fedez torna a casa ubriaco, ma la mogliettina non la prende bene.

La Stories

Chiara Ferragni e Fedez, in molte scene di vita quotidiana, sembrano la perfetta incarnazione degli indimenticabili Sandra e Raimondo Vianello. La coppia ha coinvolto e continua a coinvolgere sui social milioni di follower. Una delle ultime Instagram Stories che i Ferragnez hanno scelto di regalarci, riprende Chiara in versione ‘aggressive’. Il suo maritino è tornato a casa dopo aver partecipato ad un evento e sembra aver esagerato un tantino con l’alcool.

Il rapper inizia a barcollare con un giochino di Leone, cercando di mantenere l’equilibrio ed esclama: “Come fanno? È difficile”. La fashion blogger, in tutta risposta, afferma: Fede è ubriaco, dopo essere andato ad un evento…”. Fedez come reagisce alle parole della mogliettina? Semplice, lancia sul tavolo il gioco di Leoncino. Chiara esclama: “Ma sei scemo? Ma sei scemo?”. La parte successiva del video è quella più esilarante, dove si vede una Ferragni inedita.

La donna afferma: “Ti meriti due sberle, hai quasi rotto il gioco di Leo” e poi gli molla due schiaffoni. Ovviamente niente di rabbioso, sia chiaro. L’atmosfera è rimasta sempre quella dello scherzo e Chiara chiede anche a Fede di promettere che non farà più nulla di simile. Peccato che non abbiano inserito la sigla di ‘Casa Vianello’, perché il video sarebbe stato perfetto.

Litigi o provocazioni?

Chiara Ferragni e Fedez, oltre a qualche litigio, ci regalano anche momenti romantici, così come delle pure provocazioni. Una coppia che sa essere molto ironica e che, in un modo o nell’altro, riesce a farci divertire. Non vivono i social come un luogo dove mostrare solo la perfezione, ma ci fanno vedere anche scatti fatti appena svegli, o ancora dormienti. Comica rimane la Stories, pubblicata da Fedez qualche giorno fa, che ritrae la Ferragni addormentata davanti a Temptation Island. Ora, avete presente la influencer che esclama “Hi guys. This is my first look for the New York fashion week!”? Ecco, nello scatto è più simile a Homer Simpson che si addormenta sul divano, con tanto di ‘bavetta’. Chiara ha fatto davvero breccia nel cuore di Fede e sono veramente innamorati, tanto che la donna è riuscita a trascinare con sé il rapper anche all’evento di Fendi. Dalle Stories vediamo anche che il papà di Leone è particolarmente attratto da una modella e che ci scherza su insieme alla moglie. Risate e battutine sono all’ordine del giorno e guardarli è veramente piacevole. I Ferragnez accetteranno di concedere la prima intervista di coppia a Verissimo? Se sì, potrebbero svelarci qual è il segreto per una relazione condita con amore e ironia.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Punto g, come stimolarlo e trovarlo

Sara Tommasi si sposa: ecco chi è il futuro marito

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media