Fedez e Chiara Ferragni luna di miele: dove andranno?

Fedez e Chiara Ferragni sono tornati a Milano dopo il matrimonio. Niente viaggio di nozze? Non ancora, e nel frattempo chiedono consigli.

Fedez e Chiara Ferragni in luna di miele? Ancora no. I due sono tornati a Milano assieme al piccolo Leone dopo le celebrazioni in pompa magna per il loro matrimonio. I motivi della decisione sono di tipo squisitamente logistico, e Chiara ha deciso di chiedere un consiglio proprio ai suoi fan, che si sono mobilitati in massa per seguire il suo matrimonio.

Fedez e Chiara Ferragni: la luna di miele

Dal momento che ogni singolo dettaglio della vita pubblica e familiare dei Ferragnez è finito regolarmente sui social, ci si aspettava che fossero rivelati anche particolari relativi al viaggio di nozze che tutti immaginavano super romantico e soprattutto super lussuoso, al pari di tutte le altre attività outdoor della nuova famiglia.

Contrariamente alle aspettative invece, i Ferragnez non hanno mai fatto parola sulla destinazione del loro primo viaggio da marito e moglie, e a pochi giorni del matrimonio si scopre che in realtà non hanno nemmeno vagamente idea di dove andare.

Come al solito, Chiara ha saputo trasformare un momento di indecisione (ammesso che l’indecisione sia vera) in un’occasione di interazione con i follower.

Diversi commenti alle fotografie del matrimonio erano incentrati sulla destinazione del viaggio di nozze. A uno di questi commenti la Ferragni o chi è incaricato di gestire il suo profilo personale ha risposto: “Dobbiamo ancora decidere, anzi consigliateci voi!” Inutile dire che si sono riversati su quel commento moltissime risposte da parte di fan entusiasti di poter contribuire almeno in minima parte al “sogno italiano” della coppia più famosa dei nostri social.

L’organizzazione del viaggio

Niente ancora si sa, naturalmente, nel periodo in cui i Ferragnez lasceranno l’Italia per concedersi una pausa dallo stress dell’organizzazione del matrimonio, ma di sicuro i due rimarranno in Italia quel tanto che basta a gestire tutto il ritorno mediatico dell’evento, i cui strascichi accompagneranno gli appassionati di cronaca rosa ancora per qualche settimana.

C’è anche da tenere in considerazione che, dopo aver fissato uno standard di perfezione, i Ferragnez non possono permettersi di scendere al di sotto di quello standard. Facendolo rischierebbero di danneggiare un’immagine e un impero mediatico che in questi giorni sta toccando i massimi livelli di popolarità e rendimento.

Ci si può quindi aspettare che il viaggio di nozze di Fedez e Chiara Ferragni sarà perfetto in ogni dettaglio e che sia destinato a far impallidire quello di molte altre coppie celebri a livello nazionale e internazionale.

Le critiche? Arriveranno di sicuro, ma sembra che anche quelle facciano il gioco dei Ferragnez: nonostante gli attacchi mediatici periodicamente sopportati dai due, infatti, i social traboccano di follower e di sostenitori pronti a prendere le parti del Signor Ferragni e della sua bella moglie, i quali stanno realizzando in grande stile una sorta di riscatto della loro generazione, dimostrando che con talento, tenacia e fortuna si può arrivare a costruire un impero economico partendo assolutamente dal niente. Perché le persone di successo non hanno il diritto di mostrare al mondo quello che sono riusciti a costruire senza essere subissate da valanghe di polemiche (spesso dettate dalla mera gelosia)?

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Pomeriggio 5, Aida Nizar ospite: l’incidente è hot

Jeremias Rodriguez nuove dichiarazioni su Giulia De Lellis

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media