Fedez riprende la Ferragni senza slip, il video è virale

Fedez ha commesso un errore che ha provocato le ire di Chiara Ferragni: ha pubblicato un video in cui mostra il lato B della influencer.

Fedez ha commesso un errore che ha provocato le ire di Chiara Ferragni. Il cantante, involontariamente, ha pubblicato una Instagram Stories in cui riprende una parte intima del corpo della influencer. Il video, seppur rimosso in brevissimo tempo, è diventato virale e Chiara è su tutte le furie.

L’errore di Fedez

Fedez, durante una Instagram Stories, stava accarezzando la piccola Matilde, il bulldog francese della coppia. Involontariamente, la camera del cellulare, ha inquadrato il lato B di Chiara Ferragni mostrandola con dei mini slip, quasi invisibili. Insomma, la bella influencer, appare quasi se fosse come mamma l’ha fatta. Nonostante che Fedez si sia reso conto dell’errore e abbia cancellato velocemente il video, il popolo web è comunque riuscito a vederlo e a salvarlo, rendendolo virale.

Inutile sottolineare che Chiara è andata su tutte le furie, tanto che poco dopo, Fedez, è costretto a pubblicare un video in cui chiede un immenso favore ai suoi fan. Il rapper dichiara: “Ho caricato una storia che non avrei dovuto pubblicare ma non me ne sono accorto. Chiara è arrabbiata con me, se mi volete bene non ricaricate la storia che ho cancellato. Amore scusa”. Che ingenuo Fedez. Secondo lui, i follower, si sarebbero mai lasciati scappare un bocconcino così succulento? Inutile dire che il video sta facendo impazzire il web.

Pace fatta

Nel frattempo, la pace, sembra però essere arrivata. Complice un matrimonio a cui Fedez e Chiara Ferragni hanno partecipato. Le nozze, piene di invitati Vip, erano quelle di Domenico e Vincenzo, entrambi grandi designer e influencer. Testimone e damigella d’onore degli sposi, guarda caso, Stefano De Martino e Gilda Ambrosio. Che la loro frequentazione sia ancora in ballo? Tornando a Chiara e Fedez, la coppia più seguita del web, si è presentata alle nozze con una mise informale, abitino corto e bianco per lei e pantalone e camicia per lui, e al momento delle promesse, il cantante ha pubblicato un’altra Instagram Stories, questa volta senza gaffe. Riprende gli sposi, nel momento più importante, quello delle promesse, inquadrando poi Chiara visibilmente commossa. Il rapper aggiunge: “Promessi sposi”. Inutile sottolineare come questa frase vada ad indicare il loro giorno delle nozze, previsto per il primo settembre. Con questo video, carico di emozioni, Fedez si è fatto perdonare e, durante la cerimonia, appaiono più uniti che mai. Sul matrimonio più atteso dell’anno si hanno pochissime informazioni. Si sa che si svolgerà a Noto, in una location che pare essere una masseria, completamente riservata per due giorni. Si vocifera che le nozze saranno in grande stile, con molti invitati e con tanto di ruota panoramica, appositamente richiesta dalla coppia. Altri particolari non ci sono, se non il fatto che Chiara ha già fatto un sopralluogo in Sicilia, con tanto di mamma e amiche al seguito. Per la serie: nulla sarà lasciato al caso. Su una cosa però non abbiamo dubbi: il matrimonio sarà più social che mai. Non mi stupirei se Chiara e Fedez preparassero, proprio per quel giorno, un contest tutto dedicato a loro. Staremo a vedere.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Maurizio Costanzo torna ad attaccare Belen

Gigi Buffon e Alena Seredova, un incontro glaciale

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media